Home Storie Racconti di genitori

Festa della mamma per un mese a Minitalia Leolandia Park

di mammenellarete - 28.04.2010 - Scrivici

minitalia-leolandia-park_5901.180x120
Al Parco di divertimenti più importante della Lombardia sabato 1 maggio inizia il Mamy May, un mese di sorprese, spettacoli e iniziative dedicate alla festa della mamma. Per tutto il mese di maggio al Parco di Capriate i bambini potranno festeggiare le loro mamme con il Mamy Wall: un grande muro che, grazie alle lettere del Paroliere Slam - la versione pret-a-porter del famoso gioco da tavolo di casa Hasbro -  sarà possibile riempire di poesie e frasi dedicate alle mamme. Sabato 8 e domenica 9 maggio, in occasione della sua festa, ogni mamma che porterà la famiglia a Minitalia Leolandia Park riceverà un riconoscimento speciale da LeoMonster: la spilletta di LeoMamma Superstar da attaccare alla borsa o al passeggino e da portare sempre con sè. Durante tutto il Mamy May, poi, la radio del Parco trasmetterà un repertorio interamente dedicato alla mamma.

posti rosa

parking passeggini

LeoArena

Insomma, mamme e bimbi potranno trascorrere una giornata all’insegna del massimo divertimento e, una volta tornati a casa, i piccoli potranno scaricare dal sito di Minitalia un disegno da colorare e regalare alla mamma in ricordo della giornata.

Facile da raggiungere, dotato di un ampio parcheggio, Minitalia Leolandia Park è il luogo perfetto per trascorrere una giornata speciale proprio come quella della festa della mamma, grazie anche a un biglietto d’ingresso davvero conveniente e alla possibilità di abbonarsi per tornare tutte le volte che lo si desidera.

Prezzi: biglietto intero 22 euro (con la promozione il giorno dopo si entra gratuitamente), biglietto ridotto 17 euro. Entrano gratis tutti i bimbi inferiori ai 100 cm d’altezza.

Per informazioni vi rimandiamo al sito di Minitalia.

articoli correlati