Home Storie Racconti di genitori

Festa della mamma alla Fondazione Arnaldo Pomodoro

di mammenellarete - 06.05.2010 - Scrivici

arnaldo-pomodoro_590.180x120
Vi è mai capitato di girare per un museo in calzettoni? E di scivolare tra le opere d'arte? Un’esperienza nuova, divertente, un viaggio tra le opere in mostra (in corso dal 5 maggio: ARS - Artists in Residence Sh0w e Sissi/Addosso, la collezione permanente). Armatevi di abiti comodi, calzettoni antiscivolo e tanta voglia di mettervi in gioco! Sarete protagonisti dello spazio della Fondazione Arnaldo Pomodoro, ideato e condotto da Marilde Brocchieri (educatrice e animatrice socio-pedagogica), per festeggiare la festa della mamma ma non solo: avrete l'occasione di trascorrere un’ora felice fuori dalle regole, dove grandi e piccoli, mamme ma anche papà e nonni si sorprenderanno nel riconoscersi tutti bambini.

Un modo diverso di vivere il museo e le opere in mostra, un’avventura insolita per vivere o per scoprire, per chi ancora non lo conoscesse, lo spazio della Fondazione Arnaldo Pomodoro.

Costi e prenotazioni: 7 euro a partecipante - Prenotazione obbligatoria Il laboratorio è organizzato per un gruppo di almeno 15 partecipanti (massimo 30) T. 02 89075396 didattica@fondazionearnaldopomodoro.it - www.fondazionearnaldopomodoro.it

articoli correlati