Home Storie Racconti di genitori

Ferragosto a Zoomarine!

di mammenellarete - 09.08.2010 - Scrivici

cocomero_590.180x120
Zoomarine, il Parco acquatico e divertimenti di Torvaianica (Roma), ha in serbo per tutti i suoi visitatori un programma ferragostano davvero frizzante.  Non stiamo parlando semplicemente delle grandissime novità del parco come il Cinema 4D, le nuove e  rapidissime montagne russe Vertigo, il tanto atteso Acqua Park per tutti i gusti e le età... Stiamo parlano di una gigante e coinvolgente festa per tutta la famiglia: le Cocomeriadi! Non prendete impegni, quindi, per mercoledì 11 Agosto e godetevi Cocomeriadi, la  stravagante giornata dedicata alle angurie.

Avete mai pensato a quante cose si possono fare con un cocomero? ZooMarine è pronto ad insegnarvelo: grandi mangiate, giochi e prove record, gare di sollevamento, battaglie con le angurie..

 

E se ti interessa sapere se anche il tuo bimbo può divertirsi con il cocomero, ti ricordiamo che l’anguria ha un contenuto di acqua che supera il 95% e può essere considerata una “bevanda solida”, perfetta per rinfrescare e placare la sete in estate. Addirittura, il cocomero può essere somministrato ai bimbi - preferibilmente sotto forma di sorbetto - già verso i 15 mesi!

 

Informazioni pratiche:

 

ZOOMARINE Viale Zara, Torvaianica (Pomezia)
Apertura: 27 marzo – 17 ottobre, ore 10-19
Biglietti: Intero € 25, Ridotto €18, bambini <1mt gratis
Usufruisci dello Sconto Mammenellarete

 

Infoline 06 91534001 / 06 91534001 accoglienza@zoomarine.it

 

articoli correlati