Home Storie Racconti di genitori

Educare i figli al riciclo grazie a "Pomeriggio ricicloso"

di mammenellarete - 12.04.2012 - Scrivici

pomeriggio-ricicloso-400.180x120
“Ideamamma” e “La voce delle mamme”, in collaborazione con Viviparchi Srl, vi invitano a trascorrere insieme un Pomeriggio Ricicloso, presso il Parco della Preistoria di Rivolta D’Adda (CR). L’idea è quella di offrire ai bambini che visitano il Parco la possibilità di partecipare a laboratori creativi gratuiti improntati sull’arte del riciclo e del rispetto ambientale. Il Parco della Preistoria è un luogo “raccolto”, non dispersivo e a “misura di famiglia” che mantiene un carattere spiccatamente educativo. Non a caso, il tema dei Laboratori è “Costruisci il tuo dinosauro…”.

Ti potrebbero interessare anche...

Pomeriggio Ricicloso - che si terrà sabato 19 maggio 2012 dalle ore 15,00 alle ore 18,00 – è senza dubbio una bella occasione per trascorrere un pomeriggio immersi nella natura.Presentando alla cassa l’invito di Pomeriggio Ricicloso, si potrà entrare al Parco della Preistoria al costo speciale di 5,00 euro a persona (sia adulti sia bambini) anziché 11,00 euro adulti e 9,00 euro bambini.

Infine, ai bambini che parteciperanno ai laboratori verrà offerta una fresca e sana merenda oltre a vari gadget messi a disposizione dalle aziende sponsor: Favini, Scelta Maculata, Pelikan e UHU. Per informazioni più dettagliate visitate il sito.

Ti potrebbero interessare anche...

articoli correlati