Home Storie Racconti di genitori

Domenica a teatro: "Ma a che servono le fate?"

di mammenellarete - 05.02.2010 - Scrivici

teatro2_590.180x120
La compagnia teatrale dedicata ai bimbi "SentiCheStoria" ha organizzato per domenica 7 febbraio 2010 un intero pomeriggio all'insegna del divertimento per i più piccoli. Alta, bassa, magrina o cicciottina. Blu, verde, rosa o gialla. Dolce e premurosa o pazzerella e travolgente. "Come immaginate la vostra fatina?" Questo l'interrogativo che guiderà i piccoli ospiti durante tutto il programma pomeridiano.

Chi ha già disegnato la propria fata ideale potrà portare e descrivere il suo ritratto. Altrimenti fogli e pastelli saranno nel foyer del Teatro Arca di Milano ad attendere chi vorrà darle forma e colore al momento.

Alle 16.30 salirà sul palco M.Cristina Ceresa, giornalista e scrittrice di storie per bambini, che porterà in scena lo spettacolo comico e fantasioso "Ma a che servono le fate?"

Al termine dello spettacolo i bimbi potranno salire sul palco e parlare della loro "invenzione". Una piccola galleria di disegni e la merenda completeranno la domenica pomeriggio.

Per ulteriori informazioni vi rimandiamo al sito della compagnia, dove troverete anche le indicazioni per ottenere un buono sconto per lo spettacolo.

articoli correlati