p>
La moda della prossima primavera riporterà alla ribalta pochette, hand bag e mini bag, ed ecco che la tecnologia segue e si adegua.
Le donne esperte di tecnologia sono infatti sempre di più, ed i produttori di strumenti informatici ne sono consapevoli e dedicano loro sempre più spesso intere linee.
Linee ed accessori che oltre ad offrire alta tecnologia sono anche belli da vedere, oggetti di moda e design cui stilisti di fama mondiale prestano il loro stile e il loro tocco.
E in linea con la moda della primavera 2009, HP si è rivolta a Vivienne Tam, stilista nata in Cina ma cresciuta ad Honk Kong, nota per le sue collezioni che si rivolgono a tutte le età, etnie e livelli di reddito, offrendo prodotti di alta qualità che si ispirano a un'idea di pace che va oltre la politica.
Il "matrimonio" tra l'azienda produttrice di Pc e stampanti e la designer di abbigliamento ha dato quindi vita al Mini 1000 Vivienne Tam Edition, un notebook-pochette piccolo, maneggevole e con decorazioni disegnati sui toni del rosso e bianco, dimostrando una volta di più che non solo i pc sono utili, ma anche piacevoli e trendy quanto basta.
mammenellarete