Ti potrebbero interessare anche...
- Tatuaggio in gravidanza>>
- I papà vip>>
- Alessia Marcuzzi, Francesco Fachinetti e l'attesa della figlia su facebook>>
Mesi fa, quando ancora non si sapeva che il quartogenito della famiglia Beckham sarebbe stata una bambina, David aveva mostrato al mondo un nuovo tatuaggio dedicato ai tre figli. Il tatuaggio ritrae Gesù sorretto da tre angeli e il calciatore così aveva spiegato il suo tattoo: “è Gesù sostenuto da tre cherubini. Ovviamente i cherubini sono ragazzi. Per come la vedo, a un certo punto nella mia vita i miei tre ragazzi si troveranno a occuparsi di me, ed è quello che già stanno facendo nell’immagine. L’ho scelta perché per me… ha un senso che ci sia un’immagine del genere su di me".
Dopo la nascita di Harper, non poteva certo mancare il segno della nuova arrivata sul corpo del famoso papà e infatti, alla fine di una partita tra la sua squadra, i Los Angeles Galaxy, e i Dallas, il campione ha mostrato un tatuaggio sul petto con la parola Harper, il nome dell'ultimogenita, che si aggiunge a quelli dei tre fratelli già "incisi" sulla pelle del papà.
Anche Victoria ha dei tatuaggi che rappresentano la sua famiglia: 5 stelle sul fondoschiena: lei, il marito e i tre figli (Brooklyn, Romeo e Cruz). Ora che la gravidanza è finita, la signora Beckham potrà tatuarsi la sesta stella per Harper.
Ti potrebbero interessare anche...