Home Storie Racconti di genitori

David Beckham e il tatuaggio con il nome di Harper

di mammenellarete - 08.08.2011 - Scrivici

david-Beckham-e-Harper-400.180x120
Il celebre calciatore inglese ha mostrato al mondo un nuovo tatuaggio con il nome della figlia Harper. David e Victoria Beckham sono diventati genitori per la quarta volta, nelle scorse settimane è infatti nata Harper la prima figlia femmina dei due famosi.

Ti potrebbero interessare anche...

Mesi fa, quando ancora non si sapeva che il quartogenito della famiglia Beckham sarebbe stata una bambina, David aveva mostrato al mondo un nuovo tatuaggio dedicato ai tre figli. Il tatuaggio ritrae Gesù sorretto da tre angeli e il calciatore così aveva spiegato il suo tattoo: “è Gesù sostenuto da tre cherubini. Ovviamente i cherubini sono ragazzi. Per come la vedo, a un certo punto nella mia vita i miei tre ragazzi si troveranno a occuparsi di me, ed è quello che già stanno facendo nell’immagine. L’ho scelta perché per me… ha un senso che ci sia un’immagine del genere su di me".

Dopo la nascita di Harper, non poteva certo mancare il segno della nuova arrivata sul corpo del famoso papà e infatti, alla fine di una partita tra la sua squadra, i Los Angeles Galaxy, e i Dallas, il campione ha mostrato un tatuaggio sul petto con la parola Harper, il nome dell'ultimogenita, che si aggiunge a quelli dei tre fratelli già "incisi" sulla pelle del papà.

Anche Victoria ha dei tatuaggi che rappresentano la sua famiglia: 5 stelle sul fondoschiena: lei, il marito e i tre figli (Brooklyn, Romeo e Cruz). Ora che la gravidanza è finita, la signora Beckham potrà tatuarsi la sesta stella per Harper.

Ti potrebbero interessare anche...

articoli correlati