Home Storie Racconti di genitori

Comprata per mille euro

di mammenellarete - 28.11.2008 - Scrivici

donnar.180x120
  Mille euro per una donna: questa la cifra che ha pagato un cinquasettenne di Milano per portarsi a casa una donna del Mozambico e farne...

Mille euro per una donna: questa la cifra che ha pagato un cinquasettenne di Milano per portarsi a casa una donna del Mozambico e farne quello che più voleva.

L'uomo aveva pagato a rate la cifra agli zii della trentenne, convincendola a seguirlo in Italia con piccoli regali e promesse. La donna, convinta di essere amata dal milanese, è venuta con lui in Italia pensando probabilmente di riuscire a migliorare le proprie condizioni di vita.

La donna africana si era lamentata più di una volta con le amiche, ma non ha trovato il coraggio di denunciare il suo carceriere fino al 9 ottobre scorso, quando ha denunciato tutte le torture subite ai carabinieri: violenze sessuali, fisiche, psicologiche, nonchè "affittata" per pochi soldi agli amici del pensionato milanese.

Finalmente, l'arresto: l'uomo ha dichiarato di amare la donna e che lei era consenziente. Bisognerà ora vedere se questo è un tentativo di difesa o è convinto di ciò che dice e non si rende conto di ciò che ha fatto.

mammenellarete

TI POTREBBE INTERESSARE