Home Storie Racconti di genitori

Claudia Schiffer incinta del terzo figlio

di mammenellarete - 18.01.2010 - Scrivici

claudia_schiffer_590.180x120
A lungo considerata l'erede di Brigitte Bardot, Claudia Schiffer è stata una delle modelle più rappresentative degli anni '90, ma da parecchio tempo non c'è passerella che riesca a tenerla lontano dal focolare.


Da anni si è allontanata dal mondo della moda e l'ultima apparizione professionale risale a qualche anno fa, quando è stata protagonista con la collega Eva Herzigova, di una campagna pubblicitaria per Dolce&Gabbana.

 

Dopo storie d'amore travagliate e molto discusse tra cui, la più celebre, quella con il mago David Copperfield, la top model ha spostao nel 2002 il produttore cinematografico britannico Matthew Vaughn e da allora si è dedicata interamente alla famiglia.

 

All’età di 39 anni la top model è in splendida forma e qualche giorno fa ha annunciato con queste parole la sua terza gravidanza: "Siamo eccitati da questa buona notizia e sara’ difficile aspettare ancora cosi’ tanto per avere una famiglia piu’ numerosa".

 

Dopo Caspar, sei anni e Clementine, cinque anni, Claudia e il marito avranno dunque a maggio un terzo figlio, aggiungendosi così all'elenco straordinariamente lungo di vip in dolce attesa in questo prolifico 2010.

 

articoli correlati