Home Storie Racconti di genitori

Chiusa per caso sul balcone da mio figlio piccolo. Un incidente domestico a lieto fine

di mammenellarete - 16.08.2016 - Scrivici

bimbo.600
Fonte: Pixabay
Mio figlio un giorno chiuse per sbaglio l'inferriata del balcone. Io ero sul balcone e con me c'era il cagnolino. L'inferriata da fuori non poteva assolutamente essere aperta, così vissi minuti di panico perché il balcone affacciava sulla campagna. Per fortuna una signora sentì le mie urla. Vi racconto la mia esperienza a lieto fine.

Ero sola in casa con il mio bimbo. Era primavera e il mio piccolo non aveva nemmeno compiuto l'anno e mezzo.

 

A casa c'era anche il cagnolino; mi occorreva qualcosa che si trovava sul balcone. Un secondo di distrazione e zac! Mio figlio chiuse fuori. . . me e il cagnolino.

 

La cosa "bella" fu che non chiuse la porta del balcone, ma proprio quella dell'inferriata, che giustamente da fuori non poteva assolutamente essere aperta. Ebbi due minuti di panico perché il balcone affacciava sulla campagna.

 

Poi vidi una signora sul balcone di casa sua. La signora era lontana, ma io, incurante della distanza, mi misi ad urlare che avevo bisogno d'aiuto.

 

Non so come, ma riuscii a urlare alla signora il numero di casa dei miei. Lei chiamò subito. Mio marito purtroppo fa un lavoro che gli impedisce di utilizzare il cellulare e non avrebbe potuto raggiungerci. Così dopo 45 minuti giunse mio padre, che non aveva le chiavi.

 

Dopo mio padre andò da mio marito a prendere le chiavi e finalmente fummo liberati. Da quel giorno giro sempre la chiave facendo in modo che la porta non possa più chiudersi o essere chiusa per sbaglio da nessuno.

 

di Angela

 

(messaggio arrivato all'indirizzo email redazione@nostrofiglio. it)

 

Ti potrebbe interessare:

 

Mia figlia si è chiusa in auto, che spavento!
Ho avuto un incidente in auto prima del parto. La cintura di sicurezza mi ha salvato la vita
Il mondo mi è crollato addosso quel giorno

 

Hai anche tu una storia da raccontare? Scrivi a redazione@nostrofiglio. it oppure scrivila direttamente nella sezione Le vostre storie del forum di nostrofiglio. it!

 

Anche tu aspetti un bambino? Ti potrebbero interessare gli articoli sulla Gravidanza di

 

TI POTREBBE INTERESSARE