Home Storie Racconti di genitori

Chipmunk tour: Alvin&Co arrivano in Italia in "pelo e ossa"!

di mammenellarete - 08.04.2010 - Scrivici

Locandina-Evento-The-A-Factor_590.180x120
Se i vostri figli adorano i tre scoiattolini canterini più famosi del mondo non perdetevi questa occasione: è in arrivo il primo tour italiano dei Chipmunk! Da poco rientrati in Italia da Haiti, dove, insieme ad una squadra di volontari della Fondazione Francesca Rava – NPH Italia Onlus, hanno portato un po’ di sollievo e divertimento ai bimbi dell’isola colpita dal terribile terremoto, in occasione dell’uscita in DVD e Blu-ray del loro film Alvin Superstar 2, I Chipmunk - il celebre trio di scoiattoli canterini composto da Alvin, Simon e Theodore - approdano per la prima volta in Italia con il loro tour musicale! Alvin Superstar 2 e 20th Century Fox Home Entertainment invitano tutti i bambini e le loro famiglie a partecipare a The A-Factor - Il Rock Tour dei Chipmunk che il 18 Aprile farà tappa a Milano, presso il celebre Club Blue Note; e il 22 Aprile a Torino, presso il suggestivo Museo Regionale di Scienze Naturali.

Con il lancio del loro film Alvin Superstar 2, in DVD e Blu-ray – I Chipmunk hanno infatti deciso di aiutare i bambini di Haiti, sostenendo la Fondazione Francesca Rava - NPH Italia Onlus nella costruzione di una nuova Casa orfanotrofio per accogliere centinaia di bambini rimasti senza genitori. In ogni pack del DVD una cartolina descriverà il progetto della nuova Casa, e inviterà i piccoli amici di Alvin a "donare un mattone".

Inoltre, un simpatico omaggio firmato Alvin Superstar 2 attende tutti i partecipanti a The A-Factor – Il Rock Tour dei Chipmunk.

Il primo appuntamento è per domenica 18 aprile al Blue Note di Milano, in via Borsieri 37. L'ingresso è libero e gratuito su prenotazione, fino a esaurimento posti. Spettacolo e brunch domenicale - dalle 12.00 alle 15.00 Prenotazioni aperte da mercoledì 14 aprile. Telefonare allo 02 69016888.

Alvin ad Haiti_ap

Giovedì 22 aprile il tour farà invece tappa a Torino, al Museo Regionale di Scienze Naturali - Via Giolitti, 36. Apertura straordinaria – dalle 18.00 alle 23.00. I Chipmunk si esibiranno alle 18.30, 20.00 e 21.30.

articoli correlati