Home Storie Racconti di genitori

Buona festa della mamma!

di mammenellarete - 10.05.2009 - Scrivici

auguri_festa-_mamma_big.180x120
Buona festa della mamma a tutte le mamme nella rete! Grazie per il vosto attivismo sul forum, sul blog e nella videocommunity!

 

Care Mamme, questa è una giornata molto particolare e la redazione di Mamme nella rete vuole augurare buona festa a tutte voi!
Grazie per il vostro attivismo sul forum, sul blog e nella videocommunity con condivisione quotidiana di gioie, storie, dolori ed opinioni.

 

Ogni mamma ha bisogno di altre mamme con cui confrontarsi ed esprimere le proprie idee, chiedere e dare consigli, grazie a tutto questo la community di Mamme nella rete è cresciuta tantissimo.

 

Tante iniziative sono partite come:

 

- Lo speciale dedicato alla festa della mamma: il nostro blog ha dedicato dei contenuti editoriali davvero particolari e ricchi di tante informazioni inerenti alle origini della festa della mamma, alla festa della mamma nel mondo, a tutti i modi particolari per festeggiarla e le idee regalo più sfiziose per realizzare un pensierino fai-da-te;

 

- Mamme solidali: il progetto in collaborazione con Terre des Hommes per aiutare le mamme del sud del mondo con piccole iniziative solidali senza mettere mano al portafogli;

 

- Mamme in cucina: un concorso dedicato a tutte le mamme cuoche che hanno voglia di mettersi in gioco con la loro arte culinaria. La prima mamma, autrice della ricetta più creativa, sarà premiata proprio oggi con un cuoci pappa Brevi, ma ce ne sono ancora quattro da assegnare e potrebbe essere la vostra ricetta!

 

Mamme nella rete è anche in TV!

 

Le vostre storie sono le storie della community: i problemi di insonnia, il cambio del pannolino, le prime vacanze con il piccolo, i problemi in gravidanza, le incomprensioni.

 

Vita quotidiana che si confronta, si valuta e si migliora con l’aiuto reciproco.

 

Mamme nella rete è in TV ogni domenica alle 12:00 su Discovery real time a al canale 118 di Sky.

 

Buona festa della mamma a tutte!

 

Guarda il video di Auguri della redazione di Mamme nella Rete!

 

articoli correlati