Home Storie Racconti di genitori

Boomerang TV

di mammenellarete - 15.09.2010 - Scrivici

boomerang_590.180x120
Se da bambine avete amato personaggi come Tom & Jerry, Looney Tunes, La Pantera Rosa e Garfield perché non farli conoscere anche ai vostri figli? Potrete così “approfittarne” per sedervi insieme a loro sul divano e ridere delle avventure in onda su Boomerang. Il canale tv per bambini di Sky (canale 608) non offre solo classici dei cartoni animati ma anche interessanti novità: il prossimo mese, ad esempio, andrà in onda "La Foresta dei Sogni". Ideato dai creatori dei Teletubbies, il nuovo programma promette di  riprodurre sullo schermo quell'atmosfera magica che solo un libro di favole è in grado di creare.

Per far giocare in modo interattivo e intelligente i vostri figli basterà poi collegarsi al nuovo sito boomerangtv.it e potrete decidere di lasciarli navigare da soli in tutta sicurezza tra le attività costrure e fare, stampa e colora e scarica oppure farlo con loro grazie agli utili spunti proposti. Giocare o guardare video: lasciate a loro la scelta in tutta tranquillità. Non perdete assolutamente il concorso partito il 13 di questo mese e che, fino al 4 ottobre, darà la possibilità a tutti i bambini di vincere dei Maxi peluches dei personaggi più simpatici dei cartoni animati. Rispondete alla semplicissima domanda che troverete sul sito e incrociate le dita: Titti, Bugs Bunny e Willy il coyote aspettano solo di sedersi nelle loro camerette!

Se, nel frattempo, volete un angolo tutto per voi perché non incontrarsi sul blog Dimmimamma ? Potrete parlare di voi e dei vostri bambini, di temi importanti e quotidiani. Approfittate dell'occasione data per la prima volta alle mamme: quella di commentare e dare voti ai programmi per i più piccoli, creando così un filo diretto con il canale televisivo. Non è quello che abbiamo sempre desiderato, avere la possibilita' di esprimere le proprie opinioni sulla programmazione del canale?

articoli correlati