Home Storie Racconti di genitori

Benvenuti sul nuovo MammeNellaRete!

di mammenellarete - 04.10.2010 - Scrivici

sky_400.180x120
E' fatta, MammeNellaRete ha finalmente cambiato piattaforma!

Ne abbiamo parlato per giorni su tutti i nostri canali e siamo qui, contenti di presentarvi la nuova vita della vostra community. Sebbene l'interfaccia sembri simile alla piattaforma bianca e rosa a cui eravamo abituati, vi accorgerete presto delle differenze sostanziali con il passato. Il passaggio che viviamo oggi non è che un primo step verso ciò che sarà MammeNellaRete a partire da oggi fino alla fine del 2010 ed oltre.

Un azzurro cielo, da oggi, farà da sfondo alle nostre discussioni, ai contenuti che condivideremo e a quello che impareremo grazie allo scambio di informazioni e di consigli. Per accedere alla nuova community, ognuno degli utenti già registrati riceverà via posta elettronica una nuova password. Questo perché abbiamo protetto i vostri dati da una piattaforma ad un'altra. Sarà un'ottima occasione per dare una spolverata al vostro profilo e ad aggiornarlo. Tutti i nuovi utenti, invece, potranno registrarsi velocemente cliccando su REGISTRATI e affidandosi al procedimento (facilissimo) di inserimento dati.

Per qualsiasi dubbio o disservizio causato da questo passaggio, contattateci tramite il profilo MammeNellaRete (la redazione è sempre in mezzo a voi) oppure scrivendo a info(chiocchiola)mammenellarete.it.

Il forum, per i primi tempi, rimarrà come lo avete conosciuto. Vi aggiorneremo per tempo sulle variazioni relative a quest'area specifica.

Scopri che cosa è cambiato su MammeNellaRete sul post che descrive passo passo che cosa andare a scoprire.

articoli correlati