Home Storie Racconti di genitori

Belén Rodriguez potrebbe essere incinta

di mammenellarete - 18.02.2011 - Scrivici

Belen-incinta-400.180x120
Dalle quinte del Festival di Sanremo si insinua il dubbio sulla possibile gravidanza di Belén Rodriguez. Il festival di Sanremo non smette mai di stupirci, e dopo la "materna" Antonella Clerici, ecco che da ieri sera si vocifera di una possibile gravidanza di Belén Rodriguez. Secondo alcune indiscrezione la bellissima presentatrice argentina avrebbe avuto un malore ieri sera, dietro le quinte della kermesse arrivata quasi alla fine.

Sarebbe svenuta subito dopo la sua esibizione omaggio a Fellini sulle musiche di Nine, cosa che ci aiuta a spiegare la sua assenza durante la puntata di ieri. Questa notizia è stata rivelata durante l’Alfonso Signorini show, che solo pochi giorni fa, sempre in diretta, aveva annunciato la gravidanza di Alessia Marcuzzi.

Belén

Belén Rodriguez è la compagna di Fabrizio Corona e i due, da sempre, sono al centro di petegolezzi e smentite, staremo a vedere se in questo caso si tratta di una notizia che troverà conferma.Certo è che da i vestiti indossati da Belén non si intravedono tracce di gravidanze, ma non dovremo antendere molto per svelare l'arcano, è una notizia che non tarderà a trovare conferme o smentite, una gravidanza non si puó nascondere a lungo ;)...

articoli correlati