Home Storie Racconti di genitori

Baby gossip: sorprese in casa Ronaldo e Carrey

di mammenellarete - 10.07.2010 - Scrivici

baby-gossip_590.180x120
Non solo le mamme vip regalano emozioni ultimamente. Settimana scorsa tutta la stampa scandalistica internazionale si è mobilitata per risolvere il mistero Ronaldo, ma a quanto pare il famoso calciatore non è stato l'unico a dare succose notizie agli affamati di "baby gossip". Ma andiamo con ordine. Per chi negli ultimi giorni fosse stato recluso in un bunker, ricordiamo che l'attaccante del Real Madrid e della Nazionale portoghese qualche giorno fa ha dichiarato sulla propria pagina Facebook di essere diventato papà.

La particolarità tuttavia, oltre che nell'aver comunicato l'evento a nascita del pargolo avvenuta, sta nei termini in cui Cristiano Ronaldo ha dato l'annuncio: «Come d’accordo con la madre, che preferisce mantenere il riserbo sulla sua identità, mio figlio sarà sotto la mia tutela esclusiva. Non saranno fornite ulteriori informazioni su questo argomento e chiedo a tutti di rispettare il mio diritto alla privacy (e quella del bambino) almeno su questioni così personali come questa».

jim-carrey-ap

Qualche ulteriore notizia è poi trapelata sulla vicenda: Ronaldo pare abbia firmato un accordo che prevede un compenso di 12 milioni di euro per avere l'affido esclusivo del piccolo, a cui ha dato il suo stesso nome. A Cristiano junior baderà quindi la madre di Ronaldo, Nonna Dolores, con l’aiuto della sorella Katia.

jim-carrey-ap3

MammeNellaRete

Ebbene sì, invece: l'adorabile Jim Carrey è stato paparazzato a Malibù, California, in atteggiamenti molto affettuosi con una giovane fanciulla che si è rivelata essere la figlia ventiduenne, Jane. Per la gioia del premuroso nonno, in loro compagnia è comparsa anche una piccola new entry: Jackson Riley, 4 mesi, figlio di Jane. Manco a dirlo, ora Jim ci piace ancora di più. Chissà chi è la fortunata succeditrice di Jenny McCarthy dopo la rottura, comunicata via Twitter, tra lei e l'istrionico attore hollywoodiano? Ne sapete qualcosa?

articoli correlati