Home Storie Racconti di genitori

Baby 2.0 per la gestione del tuo bambino

di mammenellarete - 23.11.2011 - Scrivici

baby-2.0-.180x120
Il mondo della maternità e il mondo digitale sono sempre più uniti grazie agli smartphone e tutte le applicazioni pensate appositamente per mamme, bambini e anche papà. Ed è proprio un papà, Fabio Lalli, che ha creato l'applicazione di cui parleremo oggi: Baby 2.0. Fabio Lalli è il fondatore del network Indigeni Digitali, l’associazione, impegnata per la diffusione dell’innovazione sul territorio italiano, per supportare gli startupper e promuovere occasioni di networking tra profili diversi.

Ti potrebbero interessare anche...

Tra i progetti lanciati da Fabio Lalli c'è Baby 2.0, applicazione iPhone ideata con Annalisa Pauracchio e Cristiano Severini, in occassione della nascita del suo primo figlio. Baby 2.0 è pensata per genitori lavoratori e geek, per tenere traccia di tutte le cose importanti nella vita di un bambino. Attraverso quest'app potrete avere sul vostro iPhone i dati personali, informazioni utili, pappe, cambi del pannolino, visite mediche, le misurazioni periodiche e tenere un diario personale per la gestione di vostro figlio.

L'applicazione è stata pensata da un neo-genitore che per la prima volta si è trovato ad affrontare la quotidianità di un bambino molto piccolo. Ecco a voi l'intervista di Wind business factor a Fabio Lalli.

Ti potrebbero interessare anche...

articoli correlati