Home Storie Racconti di genitori

Appuntamento al Mom Camp 2011 per cambiare il mondo

di mammenellarete - 21.09.2011 - Scrivici

mom-camp-e-mamme-nella-rete-400.180x120
Mamme nella rete presenta al Mom Camp 2011 di Milano la propria opinione sul futuro delle mamme online. E' quasi tutto pronto per l'edizione del Camp dedicato a mamme e bambini di quest'anno. L'argomento trattato sarà "Il futuro delle mamme on line e non solo" e stiamo preparando alcune riflessioni basate sulla nostra esperienza come donne, come redazione web, come mamme e papa' che sono innamorati sia della propria famiglia che di tutti i bambini del pianeta.

Grazie al contributo attivo di tutti voi di questi ultimi due anni di vita online, possiamo cercare e trovare soluzioni, allontanandoci dall'idea del nucleo familiare come entità autonoma e per invitando tutti a pensare che dal nido al mondo è un passo e, se siamo uniti come genitori, come cittadini e persone responsabili sarà davvero possibile utilizzare la rete per cambiare il mondo.

 

Grande ispirazione è stata tratta dal successo delle nostre Mamme Ecologiche che non finiremo mai di ringraziare. Se avete voglia di scoprire quali sono i nostri progetti per il futuro, oltre che a seguire come sempre la nostra telecamera, vi aspettiamo il 24 settembre a Milano al Quanta Village.

 

Se non potete essere dei nostri, seguiteci sempre il 24 settembre su Twitter.

 

Foto: Flickr

 

Ti potrebbero interessare anche...

 

 

articoli correlati