Home Storie Racconti di genitori

Anna Tatangelo a spasso con Andrea, aspettando X-Factor

di mammenellarete - 09.07.2010 - Scrivici

anna-tatangelo_590.180x120
Un'altra mamma giurata a X-Factor! Dopo Simona Ventura, Mara Maionchi e Claudia Mori arriva al seguitissimo talent show - in qualità di giudice - una nota cantante italiana, divenuta da poco mamma. Stiamo parlando di Anna Tatangelo, neomamma del piccolo Andrea, suo primogenito, avuto dal compagno Gigi D'Alessio (già padre di altri tre bambini nati dal matrimonio con Carmela Barbato).

 

paparazzata

 

mamma vip

 

La cantante, a detta dello stesso D'Alessio, è al colmo della gioia anche perché, prima di rimanere incinta di Andrea ha dovuto subire la drammatica esperienza di un aborto spontaneo a gravidanza già annunciata. La coppia, nonostante il dolore, non si era comunque persa d'animo e a pochi mesi di distanza dal tragico evento, ha potuto esaudire il proprio desiderio di maternità.

 

L'autunno prossimo la nostra dovrà abbandonare, almeno temporaneamente, la sua vita da "full time mom" per dedicarsi alla formazione di talenti canori, partecipanti al talent show più chiccherato della televisione nostrana: X-Factor, orfano quest'anno dell'istrione Morgan.

 

articoli correlati