Francesca scrive: "Proposta di matrimonio a Parigi, nel 2012".
Elisa scrive: "E' un anello personalizzato. Cioè l'ha disegnato proprio mio marito e poi lo ha fatto fare dall'orafo. C'è scritto "ti amo" e sopra I c'è il brillantino!"
Ramona scrive: "La fedina liscia è una mia idea. Cioè, ce l'ha anche il mio compagno uguale con dentro inciso il simbolo dell'infinito. Le ho fatte mettere dentro a un uovo di Pasqua due anni fa come regalo per il mio lui! Lui ha aperto l'uovo ed è rimasto di sasso.. non se l'aspettava! L'altro anello è quello con cui mi ha chiesto di sposarlo. Esattamente il 05/01/2015 nella stanza dell'ospedale con in braccio nostro figlio nato proprio quel giorno! Il giorno più bello della mia vita".
Martina scrive: "Festa della mamma. Un anno dopo la nascita di Nicolò. Mio marito è un anticonformista!"
Irene scrive: "L'anello più importante della mia vita, regalato da mio figlio di 6 anni per il nostro fidanzamento. Da due anni lo ho al dito. Prima faceva parte di un portachiavi".
Laura scrive: "Non è anello di fidanzamento, ma anello di famiglia! C'è mio nome, suo nome, nome nostro figlio".
Kamilla scrive: "È fatto con un diamante che mio marito ha ricevuto in regalo quando è nato dal suo zio. Ha atteso me per più di vent'anni!"
Shirley scrive: "Era l'anello di fidanzamento della sua nonna".
Alessia scrive: "Ricevuto il giorno di Natale in ospedale dopo che mi avevano operata per una GEU".
Melissa scrive: "Mio marito mi ha dato l'anello la prima volta che sono venuta in Italia e mi ha fatto conoscere dei posti meravigliosi. Alla fine del giro mi ha fatto conoscere Venezia e ha fatto la proposta mentre eravamo in gondola. Non avrei mai immaginato di vivere tante belle esperienze e ringrazio Dio per quello adesso abbiamo. Tre anni di matrimonio e una bimba in arrivo, alla fine il valore dell'anello non si può paragonare ai momenti di felicità che vivo ogni giorno al suo fianco".
Lisa scrive: "Questo è il mio anello di fidanzamento con proposta di matrimonio e mi è stato regalato poco dopo aver scoperto di essere incinta".
Lucrezia scrive: "Eravamo in Australia l'anno prima di sposarci e cercavamo l'anello! Alla fine dopo tanti negozi e tentativi falliti, ci siamo ritrovati davanti al negozio di tattoo! Indelebile l'amore per mio marito!"
Claudia scrive: "Mi ha fatto un percorso di candele da seguire, dalla camera da letto alla porta di ingresso (abbiamo due ingressi di 4 metri!) e alla fine un cuore. In mezzo c'era la scatolina con l'anello!"
Monica scrive: "Arrivato alla nascita del nostro bimbo, visto che stavamo insieme da neanche un anno!"
Milena scrive: "Questo è il mio: me l'ha regalato dopo un anno che stavamo insieme il giorno del mio compleanno".
Lucia scrive: "Mi è stato dato in ritardo visto che un angioletto era impaziente di farsi spazio tra i nostri cuori. Ma con la sua nascita con la culla è arrivata anche una scatolina. Ma come si dice? MEGLIO TARDI CHE MAI ....NO?!?! E poi ciò che quel giorno splendeva di più era l'angioletto in culla".
Scusate le dita storte. L'anello di fidanzamento l'ho ricevuto al primo anno che stavamo insieme. Mi ha portato nel ristorante della prima uscita e mi ha fatto la proposta ♡
Martina scrive: "Regalato dal mio amore circa sei anni fa. Lui ha lo stesso tipo senza brillante al centro! Per la nascita del nostro cucciolo invece mi ha regalato la collana con il bimbo della Le Bebè con inciso il nome di Fabio".
Manu scrive: "Più di quello di fidanzamento questo è il più importante, perché intorno al brillante ci sono due bambini, un maschietto e una femminuccia".
Sharon scrive: "Me l'ha regalato il giorno di Natale".