Home Storie Racconti di genitori

Alvin e i Chipmunk tornano a Gardaland

di mammenellarete - 23.04.2010 - Scrivici

Alvin-Superstar-a-Gardaland_590.180x120
Dopo il grande successo riscosso nel 2008, a grande richiesta Alvin e i Chipmunk tornano a Gardaland! Per festeggiare l'uscita in DVD e Blu-ray HD di Alvin Superstar 2, Gardaland e 20th Century Fox Home Entertainment invitano tutti i bambini ad uno speciale spettacolo per ballare e cantare insieme al celebre trio di scoiattoli canterini più famosi al mondo!


Sabato 24 e Domenica 25 Aprile (alle ore 12.30, 14.00 e 15.30), saranno proprio Alvin, Simon, Theodore e l’affascinante scoiattolina Brittany "in pelo ed ossa" ad accogliere i loro piccoli fan, presso il Palco Western, e dare il via ad un’esilarante spettacolo di musica e danza, ispirato alle coreografie del film, accompagnato dalle note delle più famose canzoni reinterpretate da I Chipmunk.

I piccoli fan della band saranno coinvolti in prima persona, avranno la possibilità di incontrare i "morbidi" e talentuosi scoiattoli e imparare da loro, i divertenti passi di danza del film, guidati da un coreografo professionista e dai ballerini di American Contourella.

articoli correlati