Home Storie Racconti di genitori

Alessia Marcuzzi, Francesco Facchinetti e l'attesa della figlia su facebook

di mammenellarete - 28.07.2011 - Scrivici

francesco-facchinetti-4001.180x120
Qualche mese fa, vi abbiamo dato la notizia della gravidanza di Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti, oggi siamo andati in cerca di notizie della futura mamma e abbiamo scoperto e visitato la fanpage di Alessia. Alessia e Francesco stanno vivendo la gravidanza in modo privato e semplice, non abbiamo infatti trovato foto di pancioni, o visto copertine con la bella Alessia, abbiamo però scoperto con sorpresa che la fanpage di Alessia è molto simile alla pagina di una futura mamme come tante che, con il suo fidanzato aspetta l'arrivo della loro prima figlia (la Marcuzzi ha già un figlio da Simone Inzaghi).

Sulla pagina di Alessia si possono vedere simpatici video di lei in famiglia, con il figlio e Francesco, ci appare come una qualunque mamma in maternità che approfitta del tempo libero per godersi l'attesa in famiglia e se scorriamo fra le sue foto scopriamo anche una mamma vip autoironica e divertente.

Per curosiare nella vita di Alessia Marcuzzi potete visitare la sua fanpage su facebook e intanto vi lasciamo la foto di un tenero futuro papà, che fa shopping per la sua bambina, in arrivo a settembre.

Ti potrebbero interessare anche. . .

TI POTREBBE INTERESSARE