Home Storie Racconti di genitori

AIDA YESPICA DIVENTA MAMMA

di mammenellarete - 22.10.2008 - Scrivici

aida_yespica01.180x120
Bella e raggiante, la celebre prima donna del Bagaglino, ospite di Bimbinfiera, la più importante fiera italiana rivolta prevalentemente ad un...


Bella e raggiante, la celebre prima donna del Bagaglino, ospite di Bimbinfiera, la più importante fiera italiana rivolta prevalentemente ad un pubblico di donne in attesa, mamme, famiglie e bambini, parla della sua maternità e delle emozioni della gravidanza (ricordate cosa abbiamo combinato lì la scorsa edizione?!)
Il lieto evento è atteso per novembre, e il papà Matteo Ferrari parla già con il suo bebè riempiendolo di coccole e non vede l ‘ora di debuttare con biberon e pannolini.
La coppia non ha ancora deciso il nome del nascituro, e non hanno preparato nessun corredino,vogliono vivere la gioia del parto in maniera serena senza troppe formalità. La Yespica ha dichiarato di sentirsi fortificata dalla sua gravidanza e di aver accettato i cambiamenti corporei con naturalezza per amore del suo primo figlio. Riguardo il lavoro la soubrette sostiene di voler chiudere con il mondo dei calendari e delle fotografie sexy, si immagina più come una donna dolce e attenta ai bisogni di suo figlio.

Emanuela Boccardi (mammenellarete)

TI POTREBBE INTERESSARE