Home Storie Racconti di genitori

A nanna senza capricci: l'app che facilita il sonno di tutta la famiglia

di mammenellarete - 23.02.2012 - Scrivici

Filappstrocche-400.180x120
Su mamme nella rete questo è il mese delle filastrocche e, proprio  a questo proposito, vogliamo segnalarvi un'app molto utile. Già disponibile su Apple Store e Android Market, FilAppstrocche è un'app dedicata ai più piccoli e a quel cruciale momento della giornata che è la preparazione alla nanna. Le brevi storie in rima, tutte inedite, ripercorrono i gesti e le azioni tipiche che precedono il lettino con personaggi dolci e divertenti, pieni di ironica fantasia: dal pigiamino in fuga allo gnomo del dentifricio o sulla cima di un lampione in compagnia di un elfo, i bimbi riconosceranno le abitudini di ogni sera scoprendone un significato tutto nuovo e magico.

L'app è semplice e colorata, con simpatiche illustrazioni animate che catturano la curiosità dei più piccoli e ne facilitano l'interazione: possono essere sfogliate in autonomia dai più grandicelli (maggiori di 2 anni) o lette da mamma e papà ai più piccini, con comode icone audio e musica da attivare o disattivare a piacere. disponibile per la versione smartphone o tablet nella versione lite (gratuita) o a pagamento (1,59 €) completa di tutte le filastrocche.

Puoi scaricare l'applicazione e grazie a lei partecipare al contest di mamme nella rete per vincere il premio messo in palio questa settimana.

Qui la pagina ufficiale del progetto.

Contatti: appdecom@3stylestudio.com

Ti potrebbero interessare anche...

articoli correlati