Home Storie Racconti di genitori

21 anni di differenza: "L'amore non ha età"

di mammenellarete - 03.08.2015 - Scrivici

coppiadifferenzaeta.600
Fonte: Alamy.com
Nel 2012 conobbi il mio attuale compagno. Dall'inizio si frappose solo un ostacolo tra noi, per me trascurabile: lui aveva 21 anni in più di me. Inizialmente stavamo insieme di nascosto. Quando i miei genitori lo scoprirono, si preoccuparono molto. Ma, quando rimasi incinta, videro che lui meritava tutta la fiducia del mondo. Adesso siamo due splendidi genitori, abbiamo avviato una nostra attività e siamo super felici. Quando si dice che l'amore non ha età... credeteci!

Nel 2012 conobbi il mio attuale compagno. La nostra è una storia particolare e bellissima.

 

Dall'inizio si frappose solo un ostacolo tra noi, ma per me trascurabile: lui aveva 21 anni in più di me.

 

All'inizio pensai che questa differenza d'età non potesse assolutamente far nascere niente tra noi. Ero abbastanza ostile nei suoi confronti, quasi lo snobbavo!

 

Ma la sua insistenza fece nascere in me, giorno dopo giorno, veri sentimenti, mai provati prima. Ero uscita da poco da una storia di ben cinque anni, che mi aveva lasciato molta amarezza.

 

Alla fine, l'insistenza del mio attuale compagno mi convinse e... diventammo una coppia! Una meravigliosa coppia.

 

Inizialmente stavamo insieme di nascosto. Ci vedevamo fuori, cercavamo di evitare i luoghi conosciuti. E vivevamo momenti bellissimi. Ma i genitori, specialmente le mamme, capiscono tutto.

 

Infatti i miei intuirono che c'era qualcosa di "strano" e in poco tempo la nostra storia uscì allo scoperto! Dapprima i miei genitori si preoccuparono molto, perché pensavano che lui, essendo così grande d'età, potesse prendermi in giro.

 

Dopo qualche mese però io restai incinta. Fui felicissima e questo mio stato d'animo positivo convinse i miei ad avere un po' più di fiducia in lui. Andammo a vivere insieme e il 31 luglio del 2013 nacque la nostra piccola Giada!

 

Adesso siamo due splendidi genitori, abbiamo avviato una nostra attività e siamo super felici. Quando si dice che l'amore non ha età... credeteci!

 

di mamma Erica

 

Ti potrebbe interessare:

 

Pensavo fosse amore, invece erano maltrattamenti...

 

Tutto sul parto

 

Storia d'amore difficile, ma con lieto fine

 

Hai anche tu una storia da raccontare? Scrivi a redazione@nostrofiglio.it oppure scrivila direttamente nella sezione Le vostre storie del forum di nostrofiglio.it!

 

Anche tu aspetti un bambino? Ti potrebbero interessare gli articoli sulla Gravidanza di nostrofiglio.it

 

TI POTREBBE INTERESSARE

articoli correlati