Dopo le varie visite, febbre, ecc., mi vengono somministrati degli antibiotici ed io continuo a prendere la pillola, ma qualcosa non funziona. Fatto sta che vengo operata il 15 maggio e il 20 ho l'ultimo ciclo. Nel frattempo faccio una tac con contrasto. Mi dicono dopo pochissimo che sono incinta!
Non potete immaginare cosa provo, ho un mix di emozioni: gioia, ma allo stesso tempo dolore immenso, perché penso a tutti i veleni che ho dato al mio bambino tra antibiotici, tac e pillola. Così mi sento male, sono disperata, e mi rivolgo ad un università ospedaliera prenatale per capire ciò che sta succedendo al mio bambino.
Loro si mettono in contatto con l'ospedale del mio paese e dopo due settimane mi dicono che il bambino non rischia niente, perché è stato concepito nel momento giusto. Non ho paura che non sia sano: ho solo paura che dopo tutto quel mix di farmaci, io non riesca a portare avanti la gravidanza.
Comunque, dopo varie ecografie, scopro di aspettare un maschietto. Francesco, nato il 25 febbraio 2009, è un bambino sanissimo, che ora ha 5 anni e 4 mesi. E' un terremoto il mio amore.
di mamma Naomi
(storia arrivata tramite la pagina facebook)
Storie correlate
La storia della mia rinascita: la mia lotta contro la malattia
La disabilità non è un limite
Mamma felice di un bimbo con emofilia
Hai anche tu una storia da raccontare? Scrivi a redazione@nostrofiglio.it oppure scrivila direttamente nella sezione Le vostre storie del forum di nostrofiglio.it!
Anche tu aspetti un bambino? Ti potrebbero interessare gli articoli sulla Gravidanza di nostrofiglio.it