Home Storie Pancione

Test di gravidanza positivo!

di Nostrofiglio Redazione - 05.03.2013 - Scrivici

coppia_test_gravidanza_400.180x120
Incinta. Io incinta? Non ci posso credere! Quando ho scoperto di aspettare mia figlia ero così felice. Lo avevo desiderato così tanto da sembrarmi un miracolo fuori dal normale.

test di gravidanza

 

I primi giorni vagavo praticamente sulle nuvole, avevo immaginato e desiderato mia figlia da tanto, volevo concepirla perché sapevo con estrema certezza che quello era il momento giusto e se non l'avessi fatto negli anni a venire mi sarebbe mancato/a mio/a figlio/a. Avrei sentito un vuoto incolmabile, per me mia figlia era già da molto tempo nel mio cuore molto prima che fosse nel mio utero. Quando ebbi la certezza di essere incinta mi sentivo felice oltre ogni immaginazione, ero riuscita a tirarla fuori dai miei sogni, ora lei o lui era realtà!!! Era lì con me, sempre con me, e faceva tutto con me, e presto sarebbe stata fra le mie braccia.

 

La immaginavo anche se non sapevo ancora che sarebbe stata una femmina, immaginavo una bimba che scorrazzava per la casa, che riempiva di giocattoli la sua cameretta, che correva ridendo da una stanza all'altra della casa.

 

La cosa più strana è che mia figlia è proprio come io la immaginavo e sognavo, una bimba vispa, dolce e buona coi capelli scuri e lisci, proprio come nei miei sogni, come quella bambina che io sognavo e che non volevo rimanesse solo un sogno... ora è qui tra le mie braccia, a molti può sembrare una cosa normale ma per me lei è un miracolo della vita!” (anita84, storia tratta dal forum di nostrofiglio.it)

 

Hai anche tu una storia da raccontare? Scrivi a redazione@nostrofiglio.it oppure scrivila direttamente nella sezione Le vostre storie del forum di nostrofiglio.it!

 

Anche tu aspetti un bambino? Ti potrebbero interessare gli articoli sulla Gravidanza di nostrofiglio.it

 

articoli correlati