"Sono giorni difficili per chi come me aspetta il primo figlio nel bel mezzo di una pandemia"
Incinta in quarantena
Ho conosciuto Victoria durante una cena tra amici. A primo impatto mi è sembrata una ragazza timida, ma avevo la sensazione che fosse una ragazza con un mondo dentro da scoprire. E ho avuto la conferma quando abbiamo deciso di divertirci cantando canzoni insieme. L'amica che l'accompagnava l'ha incoraggiata a partecipare e sentirla cantare mi ha emozionata moltissimo. Una bellissima voce da cui traspariva un animo sensibile.
Quella sera non c'era solo la sua amica con lei, ma anche il suo ragazzo. Una coppia molto affiatata e unita. Qualche mese fa ho scoperto che Victoria aspettava un bambino.
Le ho chiesto di raccontarci come sta vivendo questi giorni da incinta in quarantena in un periodo così delicato e al tempo stesso bellissimo per una donna. Non è facile vivere questo momento senza farsi prendere dal panico. Ecco la sua storia
La storia di Victoria
Mi chiamo Victoria, ho 33 anni e ho scoperto di aspettare un bambino proprio pochi mesi fa, un bambino tanto voluto, ma come un miracolo, bello e inaspettato.
19 settimane e anche molte paure e sensazioni a me sconosciute, c'è chi dice che mamme si nasce, io penso che l'essere umano abbia un forte istinto ed una forte intuizione e succede ciò che non ti aspetti, sei pronta e capisci quale è il momento giusto per ogni cosa, le donne sono un universo di cose meravigliose!

Trucco occhi realizzato da Victoria
Fonte: Foto di Arias Vinueza Marìa Victoria
Victoria che fa yoga
Fonte: Foto di Arias Vinueza Marìa VictoriaTesti e foto Credits| Arias Vinueza Marìa Victoria