Home Storie Pancione

Sbarca in Italia la Baby Planner- un supporto per le future e neo mamme

di mammenellarete - 17.01.2012 - Scrivici

baby-planner-ita-400.180x120
Diventare mamma è un’esperienza fantastica, ma anche un momento di grande cambiamento e spesso di difficoltà per le mamme e i papà. Per questo è arrivata dagli Stati Uniti una nuova figura professionale che diventa il punto di riferimento e di supporto per i neo genitori: la Baby Planner! Per tutte quelle mamme che durante la gravidanza si sentono in difficoltà, che riprendendo a lavorare non hanno più tempo per nulla oltre all’ufficio e al proprio bambino, o per i genitori che vogliono un servizio personalizzato ed esclusivo, ora è arrivata Baby Planner Italia, la nuova agenzia di servizi per le future e neo mamme.

Ti potrebbero interessare anche...

Che cos'è e cosa fa Baby Planner Italia?

Baby Planner Italia fornisce servizi di vario tipo: dall’organizzazione di eventi per la mamma e il bambino (dal Baby Shower in gravidanza al Battesimo dopo la nascita agli Eventi Culturali e ai SPA day per le mamme e le sue amiche!); alla consulenza e ricerca d’informazioni utili su corsi e attività pre e post parto, su scuole, ospedali e procedure burocratiche. Inoltre c'è il servizio di personal shopping per preparare il corredino e la cameretta del bambino o per gli acquisti premaman, in modo da non avere pensieri ed evitare acquisti inutili.

Baby Planner in rete

Nell’area Blog, nella pagina Facebook e Twitter di Baby Planner Italia, si possono trovare inoltre tante curiosità, interviste a specialisti e servizi gratuiti, come:

  • Save money pannolini: info su dove acquistare i pannolini in offerta!
  • Chiedi a mamma shopping: tanti consigli sugli acquisti del mondo mamma-bambino!
  • Come scegliere il nome perfetto per il tuo bebè: una guida pratica alla scelta del nome perfetto.

Contatti:

Francesca Camerota www.babyplanneritalia.it info@babyplanneritalia.it

Ti potrebbero interessare anche...

articoli correlati