pancione

Peso in gravidanza: una mongolfiera molto sexy

Di Nostrofiglio Redazione
6 marzo 2013
Prima di rimanere incinta ero una ragazza normale, nel giro di sei mesi ho preso 20 kg … meno male che lui mi ha sempre visto bellissima 
Facebook Twitter More

Sono diventata in poco tempo una mongolfiera, non bastava più un solo specchio per specchiarmi di profilo, una parte di me rimaneva sempre fuori e in soli quattro mesi presi 20 kg....! Un paio di kg per seno, un 7 kg di pancia e tutto il resto distribuito disomogeneamente in giro.
Ovviamente… al di là della sacralità di quelle rotondità acquisite, non mi piaceva affatto quel che vedevo, mi vedevo brutta e grassa; ma la cosa sinceramente non mi ha mai dato problemi. Sapevo che sarebbe stata una cosa temporanea e che era normale per le ''comuni mortali'' ingrassare un po’.

 

Quindi, forte delle mie convinzioni, me ne sono andata in giro in tutta salute con il mio bel pancione, di cui andavo fiera! Mio marito fu incredulo fino all'ultimo giorno del fatto che dentro di me stesse crescendo una nuova vita. Alcune sere, a letto passava ore a osservare il pancione in cerca di qualche piccolo movimento. Sfortunatamente per lui Martina è stata sempre molto pigra.

 

Per tutto il resto, per lui, anche se fossi diventata sosia della figlia di Fantozzi, sarei stata sempre bellissima e sexy: mi ha ripetuto tutti i giorni della gravidanza che ero una bella mamma e che il pancione mi donava e, per rafforzare il concetto, incrementò notevolmente i nostri rapporti. Eravamo io, lui e il pancione ... ormai faceva parte di noi. Il pancione è stato per entrambi una parentesi diciamo un po’ strana e ''ingombrante'' della nostra vita... ma a volte vorremmo riviverla”. (Alessandra 85, storia raccolta dal forum di nostrofiglio.it)

 

Potrebbero interessarti gli articoli sulla gravidanza di nostrofiglio.it

 

Tutto sull'alimentazione e la dieta in gravidanza

 

 

TI POTREBBE INTERESSARE
LE ULTIME STORIE