Home Storie Pancione

Nausee alla fine della gravidanza. Le mamme rispondono

di Nostrofiglio Redazione - 16.04.2013 - Scrivici

pancione-mamma-400.180x120
Da mamma a mamma? E' normale avere nausee alla fine della gravidanza? Le mamme della pagina facebook di Nostrofiglio.it rispondono: "Io le ho avute fino alla fine", "Certo! In questa fase dipende da come si mette il bambino". Leggi le altre risposte.

Mammine è normale avere nausee alla 33+4? È successo a qualcuna di voi? Ho avuto nausee solo i primi mesi e da stamattina le ho quasi continuamente. Grazie (una mamma)

1 - Io le ho avute fino alla fine.... (Lella)

2 - Io non le avevo all'inizio ma con tutti e due tutto l'ultimo mese, mi dicevano che era perchè mettevano i capelli.... (Daniela)

3 - Io sono a 35 settimane e tranquilla, è normale. Io a seconda della giornata e da come le gira alla mia piccolina haahhaahaha. auguroniiiiii (Francy)

4 - certo...in questa fase della gravidanza spesso dipende dalla posizione in cui si mette il bimbo...se spinge particolarmente sullo stomaco, nausea garantita! (Cristina)

5 - è una preparazione al parto! (Giusy)

6 - E' reflusso dovuto alla pressione sullo stomaco. se resta accettabile e non ti complica troppo la vita puoi usare il maalox x stare un pó meglio, se diventa fastidioso e ti toglie il sonno e vomiti chiedi al ginecologo (Antonella)

7 - io le ho avute dal primo all'ultimo giorno! (Silvana)

8 - be io alla prima gravidanza ho avuto le nausee fino a 6 mesi di gravidanza.. al secondo figlio invece le ho avute a partire dal 5 mese.... ogni donna e ogni gravidanza e diversa... (Petra)

9 - si anche il giorno prima di partorire... (Silvia)

10 - Che io sappia, se non subentrano altre complicazioni (sangue, svenimenti, ecc...), la nausea PURTROPPO è normale in qualsiasi momento della gravidanza... (Valentina)

Ti potrebbe anche interessare

Chiedi consiglio alle mamme del forum nella sezione Consigli sulla gravidanza

articoli correlati