Home Storie Pancione

Mi ha lasciata dopo il test di gravidanza positivo

di mammenellarete - 16.04.2021 - Scrivici

occhi-neonato
Fonte: shutterstock
Sono rimasta incinta e il mio ex mi ha lasciata poco dopo il test di gravidanza positivo. E' sparito dalle nostre vite ed è tornato solo quando il bimbo ha compiuto tre mesi. Avanzando pretese impossibili

Mi ha lasciata dopo il test di gravidanza positivo

Sono rimasta incinta nel marzo 2020 contro ogni aspettativa, dopo aver dichiarato più volte di non voler affrontare una gravidanza in quel periodo. Nonostante ciò, il mio ex fidanzato ha deciso per entrambi. Dopo il test di gravidanza però ho capito di aver ricevuto un dono e ho deciso di tenere il bimbo. 

Lui mi ha lasciata

Dopo 15 giorni lui mi ha lasciata: non poteva sostenermi perché doveva "campare" i genitori. Ho affrontato 8 mesi di gravidanza grazie ai miei genitori, i quali non mi hanno mai voltato le spalle. 

E' tornato quando mio figlio aveva tre mesi

Dopo i tre mesi del bimbo, il mio ex fidanzato si è rifatto avanti avanzando pretese sul piccolo e insultando me e la mia famiglia. Con gli avvocati non riusciamo ancora a fargli capire che una creatura di quattro mesi ha bisogno della costante presenza della madre. Non vuole dare un centesimo a suo figlio. Spero di risolvere al più presto per la serenità del mio piccolo. 
Sono vicina a tutte le mamme. 
 
Di mamma Manuela
 
(Vuoi scriverci anche tu la tua storia? Mandala a redazione@nostrofiglio.it)

TI POTREBBE INTERESSARE