40 settimane, il bambino sta per nascere... anzi no. Sembra proprio non voler dare segni di uscire dal vostro pancione.
Che fare? Esistono dei metodi per avviare il travaglio e avvicinare la data del parto?
La simpatica MammAnsia ci svela i suoi trucchetti in chiave ironica per arrivare ad abbracciare il proprio pupo senza farsi prendere da una crisi di nervi.
1 - Fare sesso
"Il metodo universalmente riconosciuto, nonché il più antico si avvale dell'aiuto dei nostri papà. Insomma, dovete avere rapporti" spiega MammAnsia senza tanti mezzi termini. Nel video prova esplicitamente e con modi sexy a corteggiare il marito. Senza molto successo però!
2 - Bere tanti liquidi
Secondo consiglio di MammAnsia: "Bere tanti liquidi, tanta acqua e un rimedio un po' naturale che dicono possa aiutare sono le tisane alla salvia". Attenzione però che il compagno potrebbe non apprezzare molto questo tipo di tisane... se lo usate come tester!
3 - Attività fisica
E' importante anche continuare a fare attività fisica, quindi, come spiega MammAnsia, non dimenticatevi di "camminare, camminare e camminare".
4 - Provare a parlare con il bambino
Perché poi non provare a "convincere" il bimbo a fare il grande passo e venire a conoscere il mondo? Del resto, non dicono sempre che il bimbo nel pancione vi sente?
5 - Olio di ricino
Ma se proprio arrivate alle strette, c'è un rimedio che però MammAnsia consiglia di utilizzare solo se non ne potete proprio più. "Perché può avere degli spiacevoli effetti indesiderati..." Guardare il video per credere!
Guarda anche tutti i video di MammAnsia su youtube
Guarda il video di MammAnsia sui metodi per avviare il travaglio