Home Storie Pancione

La prima ecografia mi ha regalato la sorpresa più bella della mia vita

di mammenellarete - 29.08.2014 - Scrivici

prima_ecografia_in_gravidanza.600.180x120
Vi racconto la storia della mia prima ecografia, effettuata durante una visita di controllo dal ginecologo, grazie alla quale ho scoperto casualmente di essere incinta. Da quel momento la mia vita è decisamente migliorata. La mia famiglia e quella del mio compagno si sono unite. E siamo tutti felicissimi. Ma prima non era così: vi racconto la storia dall'inizio. All'inizio del mese di dicembre 2013, io e il mio compagno ci allontanammo, perché i miei genitori erano contrari alla nostra relazione e facevano di tutto per non farci frequentare.

Ma noi ci amavamo tantissimo e ogni sera pregavamo affinché tutto poteva risolversi al meglio. Inoltre, all'epoca io ero in cura da uno specialista perché le mie ovaie erano piene di cisti. In più avevo un ritardo di una settimana.

 

Il dottore mi aveva anche detto che non potevo avere figli, a causa della situazione delle mie ovaie. A gennaio il ciclo non mi era ancora arrivato e quindi, spaventata, mi recai dal ginecologo con mia madre. Durante la visita il dottore mi disse che c'era un cuoricino che batteva. Io e mia madre eravamo incredule, non poteva essere possibile, a causa dello stress ero molto magra e, in più, facevo tre lavori molto pesanti.

 

Allora risposi che era impossibile. E lui insistette, dicendomi che quello che sentivo era il cuore di "mio figlio"! Potete immaginare la mia felicità? E potete immaginare il volto di mia madre, che doveva arrendersi all'evidenza?

 

Chiamai subito il mio compagno e quando gli diedi la notizia fu così felice che ringraziò il Signore, perché quello per noi fu un piccolo miracolo. Quando finalmente ci incontrammo mi disse: "finalmente staremo insieme per sempre".

 

Da allora non ci siamo più separati e non vediamo l'ora di conoscere il piccolo ometto, che è arrivato per renderci felici. Le nostre famiglie finalmente si sono unite e non vedono l'ora di conoscere il piccolo.

 

Questa è la storia del nostro piccolo miracolo. In fondo si sa che l'amore vince sempre.

 

di mamma anonima

 

Ti potrebbero interessare anche:

 

Il giorno della prima ecografia
La prima ecografia… fatta da me!
La prima ecografia, che emozione!

 

Vuoi conoscere altri genitori? Iscriviti subito alla community

 

articoli correlati