Home Storie Pancione

Il bon ton della gravidanza

di mammenellarete - 21.03.2011 - Scrivici

bon-ton-gravidanza-400.180x120
Si discute spesso di galateo, da quello del matrimonio alle buone regole per apparecchiare una tavola impeccabile. Scopriamo quali sono le indicazioni di buon comportamento per la mamma in attesa. Le regole del bon ton della gravidanza sono punti indispensabili per vivere al meglio e con stile i nove mesi più importanti, senza dimenticarsi di avere un partner, una famiglia e dei rapporti sociali da mantenere. I punti che andremo a sviscerare si riferiscono allo stile, alla cura del proprio corpo, al mondo del lavoro e ai rapporti con gli altri.

Come vestirsi in gravidanza : quali gli abiti consigliati per essere bella e stare comoda I cosmetici in gravidanza : che cosa evitare per la propria salute Tatuaggio in gravidanza : una scelta non sempre felice Unghie in gel in gravidanza : quando fidarsi e a che cosa stare attente Bikini in gravidanza: esibita o protetta? : è necessario esibirsi con il pancione?

Flatulenza in gravidanza: come gestire un problema 'antipatico' Fare pipì in gravidanza: è possibile non far pesare agli altri il nostro bisogno di avere una toilette a portata di mano

Comunicare la propria gravidanza al termine del primo trimestre: attendere il termine del terzo mese o sventolare il test di gravidanza? Come comunicare al proprio datore di lavoro che si aspetta un bambino: le regole da seguire per essere impeccabile Come sdrammatizzare quando non abbiamo la precedenza: non siamo al centro del mondo, sorridiamo!

Gestire l'ansia del papà in gravidanza: anche il papà ha bisogno di attenzioni Mamma e suocera: consigli e lezioni, ma con moderazione Affrontare le feste durante la gravidanza: ascoltare gli altri, anche quando si è incinta

Vuoi aggiungere la tua regola all'elenco? Lascia un commento a questo articolo.

articoli correlati