Home Storie Pancione

Gli angeli ci sono lassù. Il mio si chiama "nonno Romeo"

di mammenellarete - 08.04.2014 - Scrivici

Ciao a tutti, sono Tamara e vorrei raccontarvi ciò che mi è accaduto un anno fa, esattamente il 19 marzo, la festa del papà. Cinque anni fa non riuscivo a rimanere incinta. Dopo vari accertamenti era risultato che non ci fosse nulla di anomalo. Comunque scoraggiati, io e mio marito decidemmo di intraprendere la strada della "fecondazione assistita". Dopo 3 inseminazioni nulle, sono rimasta incinta e dopo 9 mesi è nata Beatrice, che ora ha quasi 4 anni. Dopo la nascita di Beatrice, il nostro medico

(quello che ci aveva seguito con la prima bimba) ci aveva detto che le probabilità di rimanere incinta naturalmente erano scarse...

 

Avevamo già comunque la nostra bimba, il nostro tesoro. Eravamo tranquilli.

 

Dopo un po' di tempo, il mio super nonno si ammala e a ottobre 2012 viene a mancare. Ero molto legata a lui.

 

Passano 5 mesi e presa da tante cose non mi accorgo di un ritardo, perché febbraio ha 28 giorni... e a parere di mio marito avevo sbagliato a contare.

 

Morale della favola: domenica 17 marzo, di notte, viene mio nonno in sogno e mi dice: "Ma cosa vai a fare Zumba con quel pancione, vai a casa e pensa a Beatrice ". Io gli dico che non ho la pancia e mi sveglio tutta agitata e sudata.

 

Dopo 2 giorni, esattamente il 19 marzo 2013, senza che mio marito sapesse nulla mi decido a fare il test: ero incinta di Celeste che è nata il 27 novembre 2013 esattamente dopo 10 giorni dal compleanno del nonno morto. (leggi anche: gli angeli custodi esistono. Mio nonno è uno di loro)

 

Questa è la mia bellissima storia e sono sicura che gli angeli ci sono lassù. Il mio si chiama "nonno Romeo".

 

Un saluto e un bacione...

 

di Tamara

 

(storia arrivata per email a redazione@nostrofiglio.it)

 

Storie correlate:

 

 

redazione@nostrofiglio.it

 

Le vostre storie del forum di nostrofiglio.it

 

Anche tu aspetti un bambino? Ti potrebbero interessare gli articoli sulla Gravidanza di nostrofiglio.it

 

articoli correlati