Scoperta sesso bebè

Aspettative e reazioni di quando ho scoperto il sesso del mio bebè

Di mammenellarete
26 novembre 2019
Dopo il bi-test, ho scoperto il sesso del bebè che aspettavo. Io volevo una femminuccia, ma invece i medici mi dissero che era un maschietto. Ero comunque felicissima. Vi racconto le aspettative e le reazioni, mie e della mia famiglia, di quando abbiamo scoperto il sesso del bebè.
Facebook Twitter More

Sono Marzia Di Francesco e vi racconto come ho scoperto di aspettare un maschietto. Nell'ultimo video vi ho raccontato di aver fatto il Bi-test: durante questo esame ho scoperto che sarebbe arrivato Alessandro. Il piccolo, nelle ecografie, stava sempre a gambe aperte, dunque in seguito non c'è mai stato alcun dubbio sul fatto che sarebbe stato un maschietto.

 

Mio marito, quando lo ha saputo, è scoppiato a piangere, perché ha sempre desiderato un figlio maschio. Io ho sempre desiderato una femminuccia, quindi all'inizio, per una frazione di secondo, ci sono rimasta un po' male... ma dopo sono stata felicissima!

 

Nel video vi spiego dettagliatamente le aspettative e le reazioni, mie e della mia famiglia, quando abbiamo scoperto il sesso del bebè.

 

GUARDA IL VIDEO DI MARZIA:

 

 

 

 

LE ULTIME STORIE