Avevo paura, ma ero felice.
Non ero ancora sposata e così non sapevo come dirlo a lui.
Quando gli ho dato la notizia è rimasto sbalordito, ma felice. Mi ha chiesto di sposarlo... e dopo un paio di mesi eccoci sull'altare! E' stato tutto bellissimo, io lo amavo tanto.
Dopo un paio di mesi finalmente nasce la nostra piccola, la nostra gioia. Sono stati i momenti più belli della mia vita.
Il brutto inizia quando la bimba ha circa 1 anno e in me inizia a farsi sentire il desiderio di diventare di nuovo mamma.
Dopo un mese ci siamo, "ce l'ho fatta" penso, "sono incinta", invece alla prima visita il medico mi dice che c'è qualcosa che non va, non si è formato l'embrione purtroppo.
Sono distrutta, triste.
Inizia così un periodo bruttissimo, fatto di notti insonni, attacchi di panico, ma dopo un po' decido di andare avanti: voglio un altro figlio a tutti i costi.
E purtroppo a distanza di qualche mese di nuovo incinta di nuovo aborto. Esami, visite, analisi tutto ok e allora??? Che fare???? La cosa più brutta è che non mi sento compresa. (LEGGI ANCHE: INCINTA DOPO DUE ABORTI)
Tutti mi dicono di stare tranquilla, di non fissarmi di vivere una vita normale. Ma come? Come faccio ad andare avanti? Non ci riesco. Ho una tale rabbia dentro per quello che mi è successo. Ho paura, ma allo stesso tempo desidero tantissimo un altro figlio.
Mamme almeno voi ditemi che non sono pazza. Ditemi come posso fare per non sentire questo vuoto.
di Francesca
(storia arrivata per email a redazione@nostrofiglio.it)
Vuoi lasciare un commento a questa mamma? Lasciaci un commento
Ti potrebbe interessare:
- Incinta quando era impossibile: mai perdere la speranza
- La famiglia Lussi contro il mal di testa
- Leggi le altre storie di mamme
Le vostre storie del forum di nostrofiglio.it
DAL MAGAZINE: Aborti spontanei ripetutiSi parla di aborto ripetuto quando la donna ha avuto almeno tre gravidanze consecutive finite male nel primo trimestre: in questo caso, è indispensabile effettuare gli accertamenti necessari per stabilire le cause e l’opportuna terapia.