Home Storie Pancione

Comunicato stampa: Mamme nella rete e Nuotomania insieme per la forma di mamme e bambini

di mammenellarete - 23.09.2011 - Scrivici

nuotomania-e-mammenellarete.180x120
In occasione dell'inizio dell'anno scolastico e quindi delle attività sportive dei nostri figli, Mamme nella rete e Nuotomania.it hanno stretto una partnership editoriale per informare i genitori sul mondo del nuoto e per supportare le donne incinta che decidano di praticare questo sport.

Nuotomania.it è un portale nato nel 2007, nato con l'intento primario di diffondere la cultura del nuoto in tutte le sue forme (scuola nuoto, nuoto libero, nuoto master, agonismo, acquafitness, nuoto in acque). Saranno quindi proposti posts su vari argomenti rivolti non solo a istruttori e/o allenatori ma anche a semplici appassionati, in cerca di qualche utile informazione su come gestire il proprio tempo in vasca.

Mamme nella Rete è il social network delle mamme e della famiglia. Nato nel 2007 come format TV per Discovery Real Time, è la prima e unica social tv dedicata al mondo dei genitori, dove le mamme e i papà hanno la possibilità di condividere le loro esperienze, trovare risposta alle loro domande, consultare esperti, incontrare direttamente chi possa offrire loro soluzioni concrete.

Contatti:

Mammenellarete Tel. +39 02 87286410 press@mammenellarete.it www.mammenellarete.it

Nuotomania Tel. +39 339 23 71 692 postmaster@nuotomania.it www.nuotomania.it

articoli correlati