Incinta a 18 anni

Mamma a 18 anni: "volevano che io abortissi, ma oggi hanno tutti cambiato idea" Mamma a 18 anni: volevano che io abortissi, ma oggi hanno tutti cambiato idea
il 20 Settembre 2017, Di mammenellarete
Sono rimasta incinta giovanissima. A soli  18 anni. I parenti di lui volevano che io abortissi. Nonostante le difficoltà che ho dovuto affrontare, la paura che non fosse sano e i contrasti a causa della mia giovane età, ho partorito un meraviglioso bambino. Abbiamo tenuto duro e oggi sono tutti felici. Vi racconto nei dettagli la nostra meravigliosa storia d'amore e tenacia.
...continua
Io marocchina, lui italiano: abbiamo lottato per la nostra storia e nostra figlia Mamma giovane
il 11 Luglio 2017, Di mammenellarete
Conobbi il mio compagno, italiano, nel 2013. Io sono marocchina e all'epoca avevo 17 anni. Un anno dopo scoprii di essere incinta. Portai avanti con determinazione la scelta di diventare mamma e alla fine anche i miei genitori, di fede musulmana, lo accettarono. Ora mia figlia Eleonora ha 7 mesi e non potrei essere più felice di così, perché cresce sana e felice e circondata da molte persone che come me, non riescono più a immaginare la propria esistenza senza di lei. 
...continua
Sono una mamma giovane e orgogliosa di due gioielli Bebè
il 04 Febbraio 2016, Di mammenellarete
Ho due splendidi figli e una storia a lieto fine. Sono rimasta incinta del primo bimbo dopo diverse difficoltà e ho dovuto partorire con taglio cesareo. Il dolore è stato grande ma il mio cucciolo è venuto alla luce sano e bello. Dopo un po' di tempo, lo ha raggiunto il fratellino. E' stata dura partorirli e crescerli. In molte occasioni ero distrutta dalla stanchezza, ma ora sono felice.
...continua
Mamma single a 19 anni: "Sto cercando davvero di non fargli mancare nulla" Neonato
il 03 Agosto 2015, Di mammenellarete
Sono rimasta incinta a 18 anni e ho partorito a 19. Purtroppo il padre di mio figlio non ha voluto prendere le sue responsabilità e io, tuttora, mi sento molto confusa e dubbiosa. Ma di una cosa sono certa: la mia gioia più grande è il sorriso del mio piccolo, che mi illumina la giornata. 
...continua
Incinta a 18 anni, mamma single e orgogliosa a 19 Incinta a 18 anni, mamma single e orgogliosa a 19
il 18 Maggio 2015, Di mammenellarete
Sono una giovane mamma e mi chiamo Antonella. Vi racconto oggi la mia storia, la storia di una ragazza giovanissima diventata mamma, che ha dovuto affrontare praticamente tutta la gravidanza e il periodo post parto da sola.
...continua
A soli 18 anni, ho scelto di andar via dall'Italia per amore di mio figlio A soli 18 anni, ho scelto di andar via dall'Italia per amore di mio figlio
il 10 Dicembre 2014, Di mammenellarete
Sono Alessia e sono incinta di otto mesi. Scrivo per raccontare la mia difficile storia. Ho solo 18 anni, ma è come se avessi già vissuto una vita intera. Io e mio marito siamo scappati dall'Italia a causa dell'ostilità dei miei e dei parenti. Non volevano che avessi il mio bambino. Ma sono contenta di aver scelto di fuggire: qui ho trovato una  nuova, "vera famiglia".
...continua
Mamma a 19 anni grazie a un amore nato su Facebook Mamma a 19 anni grazie a un amore nato su Facebook
il 12 Novembre 2014, Di mammenellarete
Galeotto è stato il social network. Vi racconto la mia dolcissima e unica storia d'amore nata su Facebook per caso. Lui mi piaceva moltissimo, ma purtroppo il primo appuntamento non andò come avrei voluto. Per fortuna il mio istinto mi disse di non perdere le speranze. Ho provato a contattarlo di nuovo dopo qualche mese. Adesso, dopo aver coronato il nostro desiderio più profondo siamo al settimo cielo.
...continua
Mamma a 18 anni: felice anche se ho dovuto rinunciare al diploma Mamma a 18 anni: felice anche se ho dovuto rinunciare al diploma
il 11 Agosto 2014, Di mammenellarete
Ciao a tutte, vi racconto la mia storia di mamma a 18 anni.
Ho 22 anni e ho conosciuto il mio ragazzo a ottobre 2010. Dopo neppure 6 mesi rimango incinta, ero in 4 superiore.
Le emozioni erano tante: paura, gioia, incertezze. Avevo il termine il 31.12.2011. Nonostante la gravidanza, a settembre decido comunque di continuare a studiare e inizio il 5 anno.
...continua
Positiva allo streptococco: mio figlio, un doppio miracolo! Positiva allo streptococco: mio figlio, un doppio miracolo!
il 05 Agosto 2014, Di mammenellarete
Vi racconto il mio miracolo.
Rimasi incinta nel settembre del 2009, nonostante utilizzassi pillola e preservativo.
Una gravidanza molto inaspettata dato che nel 2008 mi dissero che non avrei potuto avere dei figli, a causa dell'esportazione di una tuba per una ciste ovarica.
Quindi fu uno shock ricevere la notizia della gravidanza, anche perché allora avevo 18 anni. Decisi comunque di tenerlo... Era il mio miracolo!
La gravidanza procedette benissimo!
...continua
Felice di essere una giovane mamma: "lo avrei fatto anche prima, se avessi potuto" Felice di essere una giovane mamma: lo avrei fatto anche prima, se avessi potuto
il 23 Luglio 2014, Di mammenellarete
Ciao, mi chiamo Susanna e ho due splendidi bambini: uno di 4 anni e uno di 5 mesi. Vi racconto la mia storia.
Nel 2008 finisce finalmente una relazione di due anni con un uomo che purtroppo è violento e mi picchia spesso con calci e pugni.
Poco tempo dopo, conosco il mio attuale marito tramite un'amica comune. Usciamo insieme e il 25 maggio ci fidanziamo. A giugno finisco la scuola. All'epoca sono ancora molto giovane: ho compiuto da poco 18 anni.
Quando finisce la scuola, mi mandano un anno in Inghilterra a lavorare. In quel momento non so se partire, perché temo di perdere il moroso. Decido di partire lo stesso.
...continua
Incinta e sola: ho una forza indescrivibile! Incinta e sola: ho una forza indescrivibile!
il 16 Luglio 2014, Di mammenellarete
Vi racconto la mia storia con la speranza di farvi capire che noi donne siamo una forza indescrivibile!
Rimango incinta a soli 18 anni. Quando una ragazza ha ancora tanto da fare e da imparare.
Il mio ragazzo 19 enne non vuole prendersi le sue responsabilità. Mi abbandona dicendomi anche di non cercarlo per nessun motivo. Non mi avrebbe aiutato e non voleva sapere nulla di questo bambino.
Trovo aiuto
...continua
Incinta a 18 anni. Se avessi potuto, avrei avuto i miei bimbi anche prima! Incinta a 18 anni. Se avessi potuto, avrei avuto i miei bimbi anche prima!
il 19 Giugno 2014, Di mammenellarete
Ciao, mi chiamo Susanna e ho due splendidi maschietti: Francesco di 4 anni e Cristian di 4 mesi. Questa è la mia storia, la storia di una felice mamma giovane. Sono infatti rimasta incinta a 18 anni.
Ma andiamo con ordine. Partiamo da quando ho conosciuto il mio amore.
...continua
Mamma a 19 anni: siamo una famiglia giovane e fiera di esserlo! Mamma a 19 anni: siamo una famiglia giovane e fiera di esserlo!
il 28 Maggio 2014, Di mammenellarete
Quando avevo 16 anni conobbi un ragazzo, bello come il sole. Era uno di quei ragazzi che stenti a crederci possa guardarti mai e invece dopo una settimana dalla nostra conoscenza rimasta semplicemente ad un " Piacere ", mi scrisse dei messaggi sul telefonino... Si era procurato il mio numero da un suo amico che mi faceva la corte ma senza ottenere risultati.
Da quei messaggi è scattato qualcosa. Lui aveva interesse per me e io per lui.
Ci vedemmo il giorno dopo,
...continua
Incinta durante l'esame di maturità Incinta durante l'esame di maturità
il 26 Maggio 2014, Di mammenellarete
Ciao a tutte, mi chiamo Giulia e ho 19 anni. Ho un bellissimo bimbo di 10 mesi. Vi racconto la mia storia.
Inizio il mio quinto anno di superiori e a novembre, al mio diciottesimo compleanno, scopro di essere rimasta incinta.
Io e il mio compagno siamo fidanzati da 4 anni e decidiamo di continuare la gravidanza. I genitori di lui sono subito contenti, i miei lo sono un po' di meno, mia madre si arrabbia perché pensa che non potrò finire la scuola e mio padre (il nostro rapporto era già allora freddo) non si interessa molto.
...continua
Mamma a 18 anni Mamma a 18 anni
il 22 Maggio 2014, Di mammenellarete
A 17 anni, ovvero ad agosto 2009, conosco il mio compagno allora "sciupa femmine". Lui dice di amarmi e riesce a convincermi di questo, ci fidanziamo e, dopo lotte di famiglie e discussioni per vari motivi, il nostro rapporto diventa sempre più solido. Allora io inizio a prendere la pillola.
...continua
Mamma a 18 anni: mi sono avvicinata tanto alla mia mamma! Mamma a 18 anni: mi sono avvicinata tanto alla mia mamma!
il 22 Aprile 2014, Di mammenellarete
Ciao vorrei raccontare la mia storia e la mia gravidanza.
Dunque ho 19 anni e vengo da una famiglia di 8 figli!! Ho sempre litigato con mia mamma all'inverosimile! Ero una ribelle di prima classe, non ascoltavo nessuno, facevo solo di testa mia.
Premetto che non ho mai fatto cose fuori legge o altro. Ma volevo i miei spazi, cosa che magari con tutti quei fratelli non c'era! Devo ammettere che, se ci penso ora, mi rendo conto che  uscivo quando mi pareva. Ma per me, adolescente, era
...continua