Incinta a 16 anni

Incinta a 16 anni: ho lottato contro la famiglia del mio ex che voleva portarmi via la bambina Incinta a 16 anni: ho lottato contro la famiglia del mio ex che voleva portarmi via la bambina
il 22 Novembre 2017, Di mammenellarete
A 16 anni rimasi incinta, non ero pronta ma decisi di continuare la gravidanza. Il mio ragazzo sparì, non venne neanche al parto. Ma dopo un anno i suoi genitori provarono a portarmi via la bambina, dissero agli assistenti sociali che la maltrattavo. Ma non era vero niente. Poi lui mi chiese di poterla riconoscere. Io gli dissi di no. Così mi picchiò davanti alla piccola. Corsi da carabinieri e ora c'è una diffida contro di lui. Oggi sto bene e sono felice: lavoro e vivo da sola con mia figlia. 
...continua
incinta a 16 anni: purtroppo ho lasciato che gli altri decidessero per me Adolescente
il 16 Novembre 2017, Di mammenellarete
Rimasi incinta a 16 anni, però purtroppo dovetti affrontare un aborto, incoraggiata dai parenti, che all'epoca decisero per me. Attualmente ho una vita serena e tranquilla con mio marito, che amo molto, e ho una bellissima figlia, però penso sempre a quel bambino che ho perso e che non ho mai conosciuto.
...continua
Incinta a 16 anni: il mio compagno darebbe la vita per mia figlia musica in gravidanza
il 17 Ottobre 2017, Di mammenellarete
Ho avuto una figlia a 17 anni. Con il suo papà non è andata bene però.  Adesso ho 26 anni, convivo da 3 anni e sto insieme al mio ragazzo che ha 24 anni, da 6 anni. Sono incinta e aspettiamo un principino.
...continua
L'errore più bello della mia vita: rimanere incinta a 16 anni Incinta
il 16 Maggio 2017, Di mammenellarete
A 15 anni conobbi il mio ragazzo. E fu subito un grande amore. Ma dopo un'anno, pur prendendo la pillola, rimasi incinta. Fummo presi dal panico e i miei non mi aiutarono. Ma quando nacque capii che quello fu l'errore più bello della nostra vita.
...continua
Incinta a 16 anni: oggi ho tre figli e sono la mia vita adolescente
il 15 Maggio 2017, Di mammenellarete
Sono rimasta incinta a 16 anni con il mio fidanzatino: non usavamo precauzioni. Alla nascita di Matteo andiamo prima a vivere con mia madre, poi da soli. Decidiamo di avere un secondo figlio, anche se litigavamo spesso. Arriva la nostra principessa. Ma la situazione peggiora, fino a quando decido di lasciarlo. Quattro anni fa ho conosciuto il mio nuovo compagno. Insieme abbiamo avuto una bimba. I miei tre figli sono legatissimi. Se tornassi indietro rifarei tutto: i miei figli sono la mia vita.
...continua
Vi racconto la mia strana ma bellissima famiglia Famiglia
il 18 Aprile 2017,  
Sono rimasta incinta a 16 anni e nonostante la giovane età ero felice. Ma dopo 17 anni ho scoperto che mio marito mi tradiva. All'inizio è stata dura, però ho capito che dovevo essere forte per mia figlia. Poi l'arrivo di un bimbo in affido, un nuovo amore e un altro figlio. Ecco la mia strana, ma bellissima famiglia!
...continua
Incinta a 16 anni. Oggi sono mamma felice della bellissima Mya Incinta a 16 anni. Oggi sono mamma felice della bellissima Mya
il 26 Ottobre 2016, Di mammenellarete
Sono diventata mamma a 16 anni. L'errore non è abortire ma nemmeno una vita può essere un errore, quindi ho lottato con tutte le mie forze, ho trovato anche la soluzione migliore per amore! L'amore c'è anche quando si fanno sacrifici per andare avanti e crescere piano piano... insieme. Quindi ho detto SI' a mia figlia.
...continua
Incinta a 16 anni, ecco la mia storia a lieto fine La famiglia di Adelina
il 16 Giugno 2015, Di mammenellarete
Scoprii di essere incinta per caso, a 16 anni. Continuai a frequentare la scuola, mentre il mio pancione cresceva. Il mio fidanzato fu immediatamente felice e mi è rimasto accanto durante la gravidanza. La mia famiglia all'inizio oppose resistenza, però dopo per fortuna i miei parenti capirono che desideravo davvero mio figlio e accettarono la mia decisione. Kevin è nato poche ore prima che compissi 17 anni. Adesso rappresenta tutta la mia vita.
...continua
Incinta a 16 anni, mia figlia è solo l'inizio di una vita piena di gioia Incinta a 16 anni, mia figlia è solo l'inizio di una vita piena di gioia
il 19 Maggio 2015, Di mammenellarete
 

Sono rimasta incinta a 16 anni del mio attuale fidanzato. Molti ci dicevano che un figlio alla nostra età avrebbe fatto finire tutto. Per noi, nostra figlia è stato solo l'inizio. L'inizio di una vita felice, l'inizio di un futuro insieme, l'inizio di tutto. 
...continua
Incinta a 16 anni dopo un aborto spontaneo, ma ora sono una donna e una mamma felice Incinta a 16 anni dopo un aborto spontaneo, ma ora sono una donna e una mamma felice
il 06 Maggio 2015, Di mammenellarete
Ho 23 anni e ho una meravigliosa figlia di 5 anni. Sono rimasta incinta per la prima volta a sedici anni e in seguito ho perso il bambino. Dopo un momento di profondo dolore, nonostante la mia giovane età, sono rimasta incinta di nuovo e ho affrontato la mia gravidanza con tutte le difficoltà che ha comportato. Mio marito mi è stato sempre vicino. Ora sono felicissima e non vedo l'ora di avere un secondo figlio.
...continua
Marta, mamma a 17 anni: "Lo rifarei mille volte" Marta, mamma a 17 anni: Lo rifarei mille volte
il 23 Aprile 2015, Di mammenellarete
 
Sono Marta, ho 17 anni e sono mamma da pochissimo. Nonostante le difficoltà, gli insulti ricevuti, le critiche, rifarei questa scelta mille volte.
Perché da quel 15 novembre, ho e abbiamo iniziato a vivere.
...continua
Incinta a 16 anni: il colpo di fulmine esiste e la mia storia ne è la prova Incinta a 16 anni: il colpo di fulmine esiste e la mia storia ne è la prova
il 05 Novembre 2014, Di mammenellarete
Il colpo di fulmine esiste: la mia storia ne è la prova. Io 15. Lui 19. Eravamo giovanissimi. Ma tra noi ci fu un colpo di fulmine immediato. Ci amammo da subito e io, dopo poco tempo, scoprii di essere incinta. Ora siamo in quattro e sono felicissima.
...continua
Ebbi una totale repulsione per mio figlio. Ma c'è sempre una seconda possibilità Ebbi una totale repulsione per mio figlio. Ma c'è sempre una seconda possibilità
il 16 Luglio 2014, Di mammenellarete
Sono sempre stata una ragazza piuttosto ribelle. Se mi dicevano di fare una cosa, io puntualmente facevo il contrario!
A 16 anni ho un "fidanzatino" più grande di me di 5 anni. I miei genitori mi dissero di stare attenta... ma io non gli diedi retta e rimasi incinta.
Appena lo scoprii andai in panico, non ne volevo sapere e pensavo solo all'aborto. Andai
...continua
La mia bellissima bimba di nome Aurora La mia bellissima bimba di nome Aurora
il 13 Giugno 2014, Di mammenellarete
Oggi ho deciso di raccontarvi la mia storia.
Tutto accade il 13 aprile 2012. Ho 16 e mezzo e a maggio il ciclo non si presenta. Penso che sia dovuto allo stress per l'esame che farò a breve! Quindi non ci faccio molto caso. A giugno però ancora nulla, così decido di fare un test.
Che è positivo! Pianti di gioia e di dolore allo stesso momento: non so che fare, così mando un messaggio al mio compagno, che mi rassicura e mi dice di stare tranquilla e di affrontare l'esame. Mi dice che verrà per accompagnarmi al consultorio, ma non riesce a raggiungermi, lavorando all'estero! Così vado da sola e informo i medici di tutto.
...continua