mamme solidali

Il progetto SalvamammeBua per le famiglie con bimbi malati

Di mammenellarete
salvamamme-400
02 Dicembre 2011
 
 
 
 
 

 
 
 
 
Salvamamme e Croce Rossa Italiana, con IPASVI e Commercity, presentano il progetto “SalvamammeBua” in collaborazione con la Regione Lazio – Assessorato Politiche Sociali e Famiglia – e Anci Donna Lazio.
Un’altra iniziativa di Salvamamme insieme dell’Assessorato Politiche Sociali e Famiglia della Regione Lazio per essere vicini in ogni modo alle famiglie con bambini malati.
La presentazione del progetto “SalvamammeBua” si è tenuta Martedì 29 Novembre, presso la sala Tirreno della Regione Lazio.
Facebook Twitter More

Ti potrebbero interessare anche...

Il progetto sosterrà minori ricoverati nelle strutture ospedaliere laziali le cui famiglie versano in condizioni di disagio socioeconomico, provenienti da altre regioni o da zone dove sono in corso conflitti armati o colpite da gravi calamità.

Grazie a IPASVI – Federazione Nazionale Collegi Infermieri – e Commercity, uno dei più grandi Centri Commerciali all’ingrosso d’Europa, a ciascun bambino ospedalizzato, su richiesta della famiglia e tramite personale infermieristico, viene recapitato un pacco dono contente il pigiamino, le pantofoline, prodotti per l’igiene, giochi, libri, altri generi di conforto, concordati con il personale medico e con la famiglia.

Per informazioni contattare Salvamamme

Ti potrebbero interessare anche...

LE ULTIME STORIE