mamme solidali

Basta il pensiero: la campagna social di Donna Moderna per un Natale solidale

Di mammenellarete
basta-il-pensiero-400
13 Dicembre 2011
 
 A Natale un'applicazione su Facebook aiuta la ricerca contro il cancro al seno.
 Donnamoderna.com lancia “Basta il pensiero!”, l’applicazione di Natale gratuita per Facebook. Con il tuo  account potra inviare un pensiero ai tuoi amici - condividendo una lista di regali virtuali e invitarli a fare altrettanto al fine di scatenare una vera e propria catena di solidarietà.
Facebook Twitter More

Più regali saranno “scartati” con un click, prima Donnamoderna.com riuscirà a sostenere la Fondazione Istituto Europeo di Oncologia: ogni 5 pacchetti aperti, infatti, Donnamoderna.com regalerà 1 euro alla FIEO per la ricerca contro il tumore al seno, con un aiuto fino a 5 mila euro.

Ti potrebbero interessare anche...

La FIEO utilizzerà i fondi per promuovere un innovativo studio pilota, guidato dal Dottor Fedro Alessandro Peccatori (Direttore Unità di Fertilità e Procreazione in Oncologia - IEO) che si prefigge di valutare l'efficacia del Counseling in Oncologia.

Per conoscere i dettagli, scoprire come riempire l’albero di doni e fare del bene senza spendere un centesimo visita la pagina deidcata all'iniziativa Basta il pensiero. Fondazione IEO A fianco dell’Istituto Europeo di Oncologia dal 1993, la Fondazione IEO è un’entità non a scopo di lucro che raccoglie fondi per contribuire alla formazione e allo sviluppo della ricerca clinica e sperimentale. In particolare la FIEO si adopera per diffondere le conoscenze circa le cause, le opere di prevenzione e le terapie delle malattie oncologiche, anche mediante l’esercizio diretto o a mezzo terzi della ricerca in campo biomedico e sanitario, nonché dell’assistenza e della riabilitazione fisica e psichica delle persone colpite da tumore, anche mediante la donazione di beni materiali sia alle persone suddette sia all’Istituto Europeo di Oncologia di Milano, che ha questo obiettivo. ---

Ti potrebbero interessare anche...

LE ULTIME STORIE