Le mamme

La scelta del trio

Di mammenellarete
la-scelta-del-trio
29 gennaio 2020

Il bambino è nato: è ora di scegliere l'attrezzatura. In questo video la nostra amica Marzia Di Francesco ci spiega come scegliere un trio e quali sono i fattori più importanti da prendere in considerazione.

Facebook Twitter More

La scelta del trio è molto importante, perché sarà utilizzato dalla nascita del bambino fino al primo anno di vita. Il trio è composto da tre elementi: la carrozzina, l'ovetto e il passeggino. Per la scelta del trio bisogna tenere in considerazione alcune caratteristiche, che variano in base alle proprie esigenze: le dimensioni del telaio, il peso del trio, ecc. Ma non solo...

 

Bisogna valutare se il trio che abbiamo scelto entra nel portabagagli della macchina e in ascensore. Poi ci sono due tipi di chiusura: quella ad ombrello e quella sdraiata per consentire la nanna dei figli. La seduta deve essere sia fronte mamma sia fronte strada. Si può anche scegliere l'opzione con maniglione unico e due maniglie, ecc.

 

In questo video la nostra amica Marzia Di Francesco ci spiega come scegliere un trio e quali sono i fattori più importanti da prendere in considerazione.