Lettera

Lettera a mio figlio per il suo decimo compleanno

Di mammenellarete
bimbo
07 Febbraio 2019
Caro Pietro, mi piace vederti crescere e notare in te qualcosa di me. Ho deciso di scriverti una lettera per il giorno del tuo decimo compleanno. Nel cammino che hai davanti ti auguro ogni bene: io al tuo fianco sempre!
Facebook Twitter Google Plus More

Caro Pietro, eccoti qui: 10 anni! Che bello questo numero, così pieno, così tondo, ma più bello sei tu. Io che quando sei nato ti ho trovato già così perfetto, ora ti guardo e sei bellissimo.

 

Saranno i tuoi occhi paradiso, i lineamenti fini, il bel fisico, sarà per quello che hai dentro, per l'amore che hai per me, la verità è che non riesco a pensare a qualcuno più bello di te.

 

Mi stupisci con i tuoi ragionamenti e quando mi spieghi come sono fatte le cose e come funzionano. Ti ho insegnato a pensare liberamente, a guardare le cose da diversi punti di vista, a ringraziare Dio per quello che sei.

 

Ti ho tenuto per mano quando ne avevi bisogno e lasciato andare quando ne avevi voglia. Ho lottato con te e per te, ti ho abbracciato sempre.

 

3.650 storie ho raccontato... nuove ogni sera: la nostra passione! Com'è bello sentirti ridere mentre invento le avventure più fantasiose e portarti dolcemente nel mondo dei sogni.

 

Mi piace vederti crescere, sei Pietro perché sei giusto e forte, attento e sensibile, il migliore amico di Gesù! Mi piace notare in te qualcosa di me. Nel cammino che hai davanti ti auguro ogni bene: io al tuo fianco sempre! Con amore immenso.

 

La tua mamma


Francesca 

Mamma, appassionata di scrittura, nata per comunicare esperienze pensieri riflessioni, amante delle profondità della vita e dei suoi segreti, coraggiosa ricercatrice di verità anche quando fanno male, disposta a mettere tutta me stessa in quello che faccio, pronta ad emozionarmi sempre. Facebook: Mammasullago
Sito web: www.mammasullago.it
LE ULTIME STORIE