Famiglie numerose

Quattro figli più uno in arrivo: mi sento una super mamma felice

Di mammenellarete
mamma
07 Maggio 2019
Ho quattro figlie ed un quinto che è in arrivo. Mi sento una donna e una mamma fortunatissima, ho una bellissima famiglia e ringrazio Dio per tutta la forza che ho. Per questo voglio raccontarvi la mia storia.
Facebook Twitter Google Plus More

Sono una mamma di 37 anni, sposata da 11 anni. Conobbi mio marito all'età di 21 anni, il primo amore per me.

 

Fu amore a prima vista, lui mi fece subito innamorare proprio per i suoi modi cosi gentili, proprio uguali ai miei. Mio marito è italoamericano e nel 2008 ci sposammo.

 

Dopo due anni arrivò la nostra prima piccola, così tanto desiderata, e noi genitori eravamo così felici. Ricordo ancora ogni attimo.

 

Dopo altri due anni arrivarono due gemelline, un'emozione unica. Crescerle non fu tanto facile per noi, ma non ci arrendemmo.

 

Dopo due anni arrivò un'altra bimba in un momento un po' delicato della mia vita perché venne, nello stesso periodo, a mancare mia madre.

 

Mi crollò il mondo addosso, ma lei mi diede la forza di andare avanti. Portai a termine la gravidanza ed oggi la mia piccola ha 4 anni e si chiama come la mia mamma.

 

A distanza di 4 anni sono di nuovo in dolce attesa e fra pochi giorni nascerà il mio angelo, siamo tutti entusiasti del suo arrivo...

 

Che dire, oggi mi sento una donna e una mamma fortunatissima, ho una bellissima famiglia e ringrazio Dio per tutta la forza che ho. Amo la mia famiglia. Un bacio a tutti da una super mamma.

 

di Patrizia

 

 

 

Hai anche tu una storia da raccontare? Scrivi a redazione@nostrofiglio.it  

LE ULTIME STORIE