le mamme

Avere cinque figli, il mio sogno

Di mammenellarete
cinque-figli

11 Febbraio 2014
Ciao! Volevo, se posso, raccontare la mia storia di mamma. Una mamma come tutte le altre mamme. Senza nulla di diverso. La mia storia nasce nel 1993 quando al mare a 14 anni ho conosciuto il mio uomo speciale: mio Marito! A 19 anni io e 22 lui ci sposiamo! Il giorno più bello della mia vita!
Io parrucchiera, lui operaio. Cerchiamo il nostro primo bimbo. Facciamo un po' di cure perché non voleva arrivare. Poi una stupenda mattina di gennaio del 2001 test positivo!!!!! Che bellezza!
Pochi soldi ma tanto amore! 82 ore di

Facebook Twitter Google Plus More

travaglio. Manipolazioni. Induzioni.... PAOLO nasce!!!!! La mia più grande vocazione è fare la mamma e la moglie! Altro no!

Apro la mia attività, ma non passa giorno che desidero un altro figlio! Ad agosto 2007, dopo altri lancinanti dolori da travaglio nasce Francesca! La tengo sempre con me. In negozio. Tra una poppata e una tinta. Lavoro con lei sulle spalle. Faccio la mamma!

Desideravo 3 figli! A marzo 2010 arriva Rebecca. Al martedì partorivo. Al lunedì lavoravo! Sempre con lei con me!

Chiudo l'attività: troppi figli e poco lavoro.

Non sapevo di essere diabetica. Nonostante io prendessi regolarmente la pillola sono rimasta incinta del quarto figlio! Nasce con uno stupendo taglio cesareo, Michele a marzo 2013!

Amo fare la mamma. La moglie! Vivere per loro giorno e notte! (LEGGI ANCHE: Mamma di sette figli, ecco la mia storia)

Faccio qualche lavoretto per arrotondare, ma ci sono settimane che non esco di casa o quasi. Loro sono impegnativi.

Siamo una famiglia povera in una casetta umile!

Ma lo sapete qual è il mio sogno?! Avere ancora un ultimo figlio! Perché amo. Perché me lo sento dentro l'anima! Nonostante tutto. Nonostante tutto. Lo farei oggi stesso!

Essere moglie e mamma è la mia più profonda ricchezza! Nulla supera questo! Un abbraccio!

di Anna

(storia arrivata sulla nostra pagina Facebook)

Hai anche tu una storia da raccontare? Scrivi a redazione@nostrofiglio.it oppure scrivila direttamente nella sezione Le vostre storie del forum di nostrofiglio.it!

LE ULTIME STORIE