Home Storie Il primo anno

Incinta di due gemelli mentre sono ancora a scuola: la mia storia

di mammenellarete - 17.07.2014 - Scrivici

gemelli-225x300.180x120
Ciao a tutti, vi racconto la mia storia. Mi fidanzo all'età di 16 anni e iniziano i problemi a casa, in quanto i miei genitori non accettano per niente il mio fidanzato, all'epoca ventenne. Una vera e propria lotta! Mio padre addirittura mi ricatta e accade che mia mamma una volta addirittura mi picchi. Loro sono all'antica e non vogliono neanche che io esca con le mie amiche, figuriamoci un ragazzo. Così faccio credere loro di averlo lasciato ed esco con lui di nascosto. Fino al giorno in cui scopro di essere incinta.

Mi cade il mondo addosso: ho paura della loro reazione, ma amo talmente tanto il mio ragazzo e lui ama me, che decidiamo di tenere il bambino. Mi faccio coraggio e parlo prima con mamma, dopo essermi presa uno schiaffo in faccia. Lei mi implora di abortire perché non vuole fare figure con la famiglia, rendiamoci conto della sua mentalità... Con papà non parlo. Il mio ragazzo decide di presentarsi a casa un giorno in cui sono a scuola, promettendo a mia mamma di sposarmi. Ma niente da fare. Quando papà lo scopre, inizia la guerra. Giorno e notte sento loro litigare per me.

 

Mi sento in colpa e inizio a prendere in considerazione l'aborto. Così parlo con mamma e lei, tutta felice, mi porta dal medico, che dice che prima di fare l'aborto, devo sapere di quante settimane sono precisamente e vedere se si può fare. Così mi presento dal ginecologo per un'ecografia. Ebbene scopro di essere di 9 settimane. Ma la notizia più shock è quando sento: "sono due camere, sono due gemellini".

 

Che emozione! Io inizio a piangere, non ce la faccio ad abortire. E mamma inizia a capirmi. Esco da quella stanza, chiamo il mio ragazzo e gli comunico la notizia. Lui è più felice che mai (non sa che avevo preso in considerazione l'aborto).

 

Ne parlo la sera con i miei genitori, ma in cuor mio ho già deciso il giorno del test! I bambini sono miei, devono nascere! Papà è sempre più arrabbiato e non mi parla più. Il mio ragazzo si fa in quattro e decide di comprare casa, la gravidanza nel frattempo prosegue alla perfezione. Alla 36esima settimana nascono Mattia e Giorgio. E ora sono la gioia dei nonni! Adesso ho 22 anni, mi sono sposata l'anno scorso e ora sono di nuovo incinta di 16 settimane (speriamo in una femminuccia)! Ciao a tutti!

 

di mamma Denise

 

(storia arrivata all'email redazione@nostrofiglio.it)

 

Sono una mamma felice di tre gemelli
I miei gemelli, la mia vita
Mamma di due gemelli, dopo sei anni di tentativi

 

Hai anche tu una storia da raccontare? Scrivi a redazione@nostrofiglio.it oppure scrivila direttamente nella sezione Le vostre storie del forum di nostrofiglio.it!

 

Anche tu aspetti un bambino? Ti potrebbero interessare gli articoli sulla Gravidanza di nostrofiglio.it

 

articoli correlati