Il mio primo Natale
Ciao mondo!
Sono appena arrivato in questo posto magico chiamato "casa". Tutti sembrano così felici di vedermi, e mi trattano con un amore che non riesco nemmeno a descrivere. Ma c'è qualcosa di speciale nell'aria oggi. Tutti parlano di qualcosa chiamato "Natale", e ho sentito dire che è il mio primo.
Mamma mi tiene tra le braccia mentre camminiamo attraverso la casa decorata con luci scintillanti e oggetti colorati. C'è un albero alto e luminoso nel soggiorno, e le sue luci brillano come stelle. Babbo Natale è dappertutto: su carte colorate, adesivi e persino su dolci decorazioni appese.
Ogni tanto, mi portano vicino all'albero, e posso sentire il profumo di aghi di pino. Mi guardano con occhi che brillano di felicità e mi sussurrano parole gentili. Mentre le luci danzano sopra di me, inizio a capire che questo Natale è davvero speciale.
Mi avvolgono in morbide coperte e mi fanno dondolare delicatamente in un'altalena illuminata dalle luci dell'albero. Mentre mi cullano dolcemente avanti e indietro, riesco a sentire il calore del Natale nel loro amore.
Arriva la notte, e la casa è silenziosa. Mamma e papà mi portano nella stanza da letto, e vedo una luce soffusa che si diffonde dalla finestra. Mentre chiudo gli occhi, posso sentire una melodia dolce nell'aria. È come se il mondo intero stesse cantando per me.
Il mio primo Natale è un viaggio incantevole attraverso luci scintillanti, canzoni dolci e il calore di abbracci amorevoli. Non so cosa sia esattamente il Natale, ma ho imparato che è un momento in cui il cuore diventa ancora più grande, e l'amore è il regalo più bello.
Buon Natale a tutti, e che l'amore continui a brillare come le luci sull'albero!
Con amore,
Il nuovo arrivato
Vuoi scrivere anche tu la tua storia? Mandala a redazione@nostrofiglio.it