Storia

Se n'è andato via di casa e non so cosa fare

Di mammenellarete
tristezza

11 Settembre 2017
Ho quasi 40 anni e all'età di 30 anni sono rimasta vedova con una bimba di 4 anni e mezzo. Ho ripreso in mano la mia vita e da 7 anni sto con un uomo più grande di me con già tre figli. Conviviamo. Fin qui tutto bene, se non fosse che lui è presente a 360° nella mia vita e io non ho neppure conosciuto mai i suoi figli. Abbiamo litigato per questo e lui se n'è andato via di casa. Che fare?

Facebook Twitter Google Plus More

Salve a tutti racconto la mia storia.

 

Ho quasi 40 anni e all'età di 30 anni sono rimasta vedova con una bimba di 4 anni e mezzo.

Sconforto totale, ma con l'aiuto della mia famiglia piano piano ho ripreso la mia vita in mano.

 

Lavoro, sono autonoma e indipendente.

Da 7 anni ho un compagno di 10 anni più grande di me, separato con tre figli grandi: due di 19 e uno 23 anni.

 

Nell'ultimo anno abbiamo qualche problema, ossia il mio compagno non mi ha mai fatto conoscere i suoi figli. La motivazione: non si è mai presentata l'occasione (ma non è vero...)

 

Da premettere che il 15 agosto, il giorno del suo compleanno, ha preferito festeggiarlo con i tre ragazzi e l'anziana madre senza invitarmi e senza porsi il problema se io ci potevo rimanere male.

 

Da premettere che conviviamo da quasi 5 anni: lui è presente nella vita mia a 360 gradi sia con mia figlia che con la mia famiglia. Ho fatto entrare nella mia famiglia anche l'anziana madre portandola spesso a pranzo a casa dei miei e invitandola a casa mia tutte le domeniche. Ma in quella giornata io non c'entravo.

 

In conclusione ci siamo allontanati: lui è andato di casa. Gli ho fatto capire che mi sono offesa e ci sono rimasta male a non essere invitata. La sua risposta è: "Non c'è alternativa".

 

Allora in modo garbato e a malincuore gli ho riferito che a me non sta bene e quindi finiamola qui. Adesso sono 15 giorni che è andato via e non ci sentiamo più però ha ancora tutto il suo vestiario qui in casa.

Non vi dico come sto io e anche mia figlia... Datemi qualche consiglio.

 

una mamma

 

(storia arrivata a redazione@nostrofiglio.it)

 

Leggi anche: scelte al bivio, sono rimasta incinta dopo un melanoma

Scelte al bivio: ho 20 anni e sono incinta

LE ULTIME STORIE